Foto: PrPhotos

Il principe e la conduttrice affrontano uno dei problemi più sentiti al mondo

Il principe Harry e la conduttrice Oprah Winfrey lavoreranno insieme per un nuovo canale tv di Apple+, la cui apertura avverà nel 2020. I due collaboreranno per una serie di documentari sulla salute mentale. Il materiale su cui si baseranno proverrà dal lavoro di Harry sul tema svolto per la campagna Heads Together, con il fratello William e la moglie Kate.

Il progetto è nato in seguito ad una conversazione tra il principe e la conduttrice sui problemi mondiali. Oprah, infatti, ha chiesto ad Harry quali fossero, secondo i lui, i problemi mondiali più urgenti che il mondo sta affrontando. Il principe ha risposto “il cambiamento climatico e la salute mentale”.

Loading...

Meghan Markle è avvertita: niente politica a Corte!|LEGGI

Foto: PrPhotos

Meghan Markle e il Principe Harry: il Royal Baby sarà femmina?|SCOPRI

Harry ha dichiarato che il documentario tratterà di “storie di spiriti umani che hanno combattuto per tornare dall’oscurità e dalla depressione” e “dell’opportunità per noi di capire quanto possiamo stare meglio”. Il canale ha lo scopo di aprire una conversazione onesta sulle sfide che tutti affrontano giornalmente.

Principe William: 007 Licenza Reale?|CLICCA QUI

Il Duca di Sussex ha detto: ” Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare con Oprah in questa importantissima serie che stiamo sviluppando insieme da diversi mesi. Credo fermamente che una buona salute mentale sia la chiave per una leadership potente, comunità produttive e per il raggiungimento degli scopi del singolo”.

Loading...