Foto: Ipa

le indiscrezioni si fanno sentire: la giornalista aspetta il secondo figlio da Buffon?

Non è una novità per Ilaria D’Amico andare in giro senza trucco, quando non è in televisione. Nella vita privata, la bella giornalista usa spesso un look acqua e sapone e così ogni tanto circolano sul web e sui giornali di gossip foto di lei con abiti semplici e struccata. Proprio alcune di queste foto ritraggono la D’Amico con abiti larghi, a coprire una pancetta sospetta.

Poco dopo che la relazione fra il portiere della nazionale Buffon e la giornalista sportiva è stata ufficializzata, già il gossip non aveva risparmiato commenti e insinuazioni su un eventuale gravidanza della donna, ma se finora sono circolate molte bufale, oggi questo sospetto sembra reale e ci si attende a breve una dichiarazione ufficiale da parte degli interessati.

Loading...

Levante è nei guai: a Lecce non è gradita dal Vescovo |SCOPRI

Non è la D’Urso: Asia Argento replica a Morgan |SCOPRI

Già all’inizio della loro relazione Ilaria D’Amico non negava la sua voglia di maternità: “Il matrimonio non è mai stato un argomento tra noi, ma un figlio fin da subito”. Poco dopo è arrivato Leopoldo Mattia. Alla giornalista sarebbe piaciuto avere anche una “femmina, perché vengo da una famiglia al femminile: io e mia sorella siamo state cresciute da mamma e nonna” mentre Buffon è abituato al predominio maschile, in quanto circondato da quattro ometti: Louis Thomas e David Lee, avuti con la ex moglie Alena Seredova, il primogenito della D’Amico, Pietro, nato dall’amore col precedente compagno Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia, nato lo scorso anno.

Alena Seredova e la stilettata a Gigi Buffon |LEGGI

Finora nè il portiere della Juventus nè la conduttrice tv si pronunciano sull’indiscrezione, ma non per questo Ilaria sfugge ai paparazzi. Anzi, sorride sempre ai fotografi quando la immortalano, da sola o con il compagno Gigi. Vero è che anche in tv la D’Amico ha smesso di sfoggiare tubini aderenti  a coprire le morbide forme… Se la gravidanza fosse confermata, la D’Amico, qurantacinquenne, e il portiere della Juve Buffon diventerebbero genitori per la seconda volta, solo 8 mesi dopo la nascita di Leopoldo Mattia, nato lo scorso 6 gennaio.

Già subito dopo la nascita del loro primo figlio insieme, su Dagospia si leggeva: “Un mio amico, Robert, che bazzica nel mondo del calcio mi ha spifferato due chicche niente male. La prima riguarda Gigi Buffon e la sua compagna Ilaria D’Amico. Pare incredibile ma a pochissimi mesi dalla gravidanza la conduttrice del calcio di Sky sarebbe nuovamente incinta. Se ne parla insistentemente. Robert dice che la bella Ilaria è già quasi al terzo mese e stavolta si tratterebbe di una femminuccia”. Sarebbe una gravidanza record, sia per la poca distanza dall’ultimo nato e sia per l’età della giornalista, ma i vestiti sportivi, le scarpe basse ed il viso acqua e sapone, confermerebbero le ipotesi. Staremo a vedere cosa dichiarerà la diretta interessata.

Loading...