L’attore è stato ribattezzato “The Nude Pope”

Immortalato con una costume da bagno bianco mentre esce dal mare del Lido di Venezia: quelli che passavano per la spiaggia dell’Excelsior hanno avuto una bella sorpresa, sulla battigia infatti c’era Jude Law. L’attore si trovava lì per girare alcune scende della serie Sky “The New Pope”, del regista Paolo Sorrentino. Law è sempre Lenny Belardo, diventato il primo papa americano-statunitense della storia mondiale, Pio XIII.

Dal set della spiaggia, l’attore mostra un fisico statuario e sexy. La scena ha suscitato una reazione di una ventina di fan scatenatissimi che lo hanno seguito persino in acqua: il gruppo si è buttato in mare senza vestiti. Per chi fosse interessato, Jude Law tornerà a Venezia molto presto, in occasione del Gala di Venetian Heritage & Dior, l’11 maggio a Palazzo Labia.

Loading...

Levante nella bufera: il vescovo non la vuole a Lecce|LEGGI

Foto: Gianni Fiorito

Richard Madden: “Anche i maschi costretti a perdere peso”|SCOPRI

In un’intervista per “The Young Pope”, Paolo Sorrentino aveva dichiarato: “Jude Law è stata la mia prima scelta, ma non pensavo che una star come lui avesse voglia di fare una serie televisiva. Per lo più italiana anche se recitata in inglese. La descrizione del papa che avevo fatto in sceneggiatura si tagliava perfettamente su di lui. Giovane, bello, inglese, affascinante, carismatico. Ma anche problematico, non pacificato.”


Virginia Saba in lingerie per un servizio fotografico|CLICCA QUI

Le riprese della nuova serie tv sono iniziate nel mese di novembre e nel cast del progetto, prodotto da HBO e Sky, ci saranno anche Diane Keaton, James Cromwell e tra i nuovi arrivi John Malkovich e Sharon Stone.

Loading...