Fonte: ufficio stampa

Giovedì 11 aprile terzo appuntamento con “Colorado”

Giovedì 11 aprile, in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento con “Colorado”. I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e PanPers, in una continua interazione con i comici. Ospite Francesco Mandelli, che racconta del film dal lui diretto “Bene Ma Non Benissimo” già presentato durante l’edizione 2018 della Festa del Cinema di Roma nella sezione autonoma Alice nella Città.

“Bene ma non benissimo” nasce da un’idea di Fabio Troiano e Vincenzo Terracciano, che hanno scelto Mandelli perché per parlare di dispetti ed emarginazione avevano bisogno di  uno sguardo ironico, e della giusta leggerezza. Il regista non è andato alla ricerca di volti noti per i ruoli dei piccoli, e quando ha incontrato Francesca Giordano, che non era un’esordiente ha capito di aver trovato un tesoro. Senza essere didascalico, Bene ma non benissimo focalizza la nostra attenzione sul bullismo, diventato più pericoloso per via dei social, e invita i genitori ad ascoltare i propri figli, invece di lasciarli incollati ai loro computer o smartphone.

Loading...

Cristina D’avena continua ad emozionare i più piccoli|LEGGI

Foto: Mediaset

Simona Ventura a Pechino Express: via Costantino Della Gherardesca|SCOPRI

Sul palco, tra le novità di questa edizione, Federico Parlanti, nelle vesti di social media manager di Ruffini, Vincenzo Albano, alias Enzo Ratti, manager di improbabili artisti, e il diciottenne Davide Calgaro, con gli esilaranti racconti sulle tavolate di famiglia e le domande fuori luogo dei parenti sulla scuola.

Al Maurizio Costanzo Show i tre pionieri della televisione italiana|LEGGI

E poi, I Pantellas con i video sull’avvento della tecnologia, un nuovo episodio di “Casa Rodriguez” la sit com sulla “coppia” Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Altro orspite della serata di Giovedi a Colorado è Barbara Foria nei panni della trapper Baba Q.

Loading...