Foto: PrPhotos

L’influencer, dopo un lungo periodo di riflessione, ha deciso di diventare avvocato

La star del reality più famoso in America, Kim Kardashian, 38 anni, sta studiando per diventare avvocato, ispirata dal suo successo nell’aiutare a vincere l’udienza di rilascio di due donne da due prigioni americane. La scorsa estate ha cominciato un apprendistato, della durata di quattro anni, con un uno studio legale di San Francisco.

Jude Law, in costume da bagno: ci vuole un fisico papale!|LEGGI

Loading...
Foto: Instagram

Il principe Harry e Oprah Winfrey insieme per la salute mentale|SCOPRI

“Mi sentivo come se volessi essere in grado di lottare per le persone che hanno pagato i loro debiti alla società. Sentivo che il sistema poteva essere così diverso e volevo lottare per risolvere il problema, e se avessi più conoscenze a riguardo, potrei fare di più” – ha detto la Kardashian in un’intervista a Vogue.
La star ha dichiarato che il suo primo anno di apprendistato comprendeva lo studio di tre materie: diritto penale, illeciti e contratti. Ha confessato che la prima per lei gli illeciti sono i più noiosi, i contratti i più confusionari e il diritto invece può studiarlo anche mentre dorme. Al primo test ha già ottenuto un punteggio di 100.

Conosciuta principalmente per avere creato linee di cosmetici e di abbigliamento e per il famoso reality show sulla sua famiglia, Kim Kardashian ha un potente DNA legale. Il suo defunto padre, Robert Kardashian, era un importante avvocato di Los Angeles, facente parte della team legale che rappresentava la star del football americano O.J. Simpson, accusato di pluriomicidio nel 1995 e successivamente assolto.

Loading...