Foto: Ufficio Stampa

Una caduta non fermerà la conduttrice, lo conferma lei stessa in un video

Guai in vista per Milly Carlucci. La conduttrice di “Ballando con le stelle 2019” ha comunicato ai fan uno spiacevole imprevisto avvenuto nelle ultime ore. Tramite un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha fatto sapere di avere avuto un infortunio. È questo il motivo che l’ha portata a essere poco presente negli ultimi giorni. Ma vediamo cosa è successo:

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, la frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per 6 settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”. Milly Carlucci in un video messaggio inviato a La Vita In Diretta, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, ha rivelato la sua recente disavventura.

Loading...

Ilaria D’Amico sfoggia rotondità sospette: che sia incinta? | SCOPRI

Levante nella bufera: il vescovo non la vuole a Lecce | ESPLORA

La conduttrice di Ballando con le Stelle è andata in onda per ben due puntate senza sapere di avere un piede fratturato. Lady Milly, che con l’ultima puntata di Ballando ha trionfato contro Amici di Maria De Filippi, di certo non si perde d’animo e continua a lavorare: “Quindi che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola e zoppicando con l’altra”, commenta ironica il suo stato per poi continuare: “Dai, a lavoro tutti quanti… Buona Giornata!”. La Carlucci non specifica in che modo sia avvenuta la frattura, ma è sorridente come sempre.

Simona Ventura a Pechino Express: via Costantino della Gherardesca | LEGGI

Dopo il successo della scorsa puntata, che ha visto l’eliminazione dei gemelli Sampaio, Milly Carlucci, ha deciso di invitare un’amatissima collega ed amica. Dopo aver accettato l’invito proprio nella sua Domenica In, zia Mara Venier sarà ospite a Ballando. Ma non sarà l’unica, come lei scenderà in pista anche Joe Bastianic come “Ballerino per una notte”. Insomma due “ballerini per una notte” d’eccezione nella prossima puntata, che andrà in onda sabato 13 aprile come di consueto su Raiuno.

Loading...