Foto: instagram

La Moric si racconta e risponde alle critiche riguardo la sua relazione con Corona

Nina Moric non le manda certo a dire. E questo si è visto nell’ultima puntata di Non è la D’Urso, come sempre tantissimi sono stati gli argomenti di gossip affrontati dal programma e altrettanti sono stati anche gli ospiti speciali. Dopo il debutto con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, la presentatrice sembra già pronta a partire con la nuova diretta del suo talk serale, dove come sempre si ascolteranno storie intrigantissime e dove si assisterà a grandi colpi di scena.

Fra gli ospiti Paola Caruso, Pamela Prati  e nientemeno che Nina Moric, finita nelle ultime settimane al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni retroscena molto particolari sulla sua vita privata. Durante la puntata di Nina Moric affronta le opinioni degli ospiti nascosti nella cinque sfere. Sul ritorno di Fabrizio Corona in carcere, la modella croata afferma: “Mi ha chiamato lui, sono stata la prima. All’inizio pensavo che fosse uno scherzo”.

Loading...

Non è la D’Urso: Asia Argento replica a Morgan | LEGGI

Foto: Fabrizio Buceti

Simona Ventura a Pechino Express: Via Costantino della Gherardesca | GUARDA

Karina Cascella chiede a Nina Moric: “Risposeresti quell’uomo? L’uomo che ha distrutto e rovinato la tua carriera e la tua persona?”. “Lo sposerei centomila volte, non mi pento di nulla. Le colpe sono sempre a metà, magari sono stata più fragile, però sono sempre riuscita a rialzarmi”, spiega Nina Moric.

Al Maurizio Costanzo Show i tre pionieri della televisione Italiana | ESPLORA

Karina accende una vera e propria lite in studio: “Per capire che sei una persona fragile da un punto di vista mentale, non c’è bisogno di un medico”. Nina Moric non accetta le parole dell’opinionista e risponde a tono: “Karina ti prego non sei una psicologa. Chi sei tu per giudicare me. Posso dirlo io che sono fragile e non tu. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei una persona senza scrupolo e senza sentimento”.

Loading...