Foto: PrPhotos

Il comunicato ufficiale parla chiaro

La gravidanza di Meghan Markle, duchessa di Sussex, ex attrice e moglie del Principe Harry, da mesi ormai fa parlare tabloid e osservatori della famiglia reale. Ogni giorno nuovi dettagli emergono e si ipotizzano le modalità della nascita del royal baby, chi sarà presente in sala parto con Meghan e Harry, quante e quali tradizioni reali verranno ignorate e quante rispettate.

Si narra di una Regina Elisabetta furiosa perché Meghan vuole fare le cose a modo suo, di una duchessa Kate beffata dalle scelte della cognata, e ogni dettaglio della faccenda, ormai imminente, è stato osservato al microscopio. Non è un segreto che la giovane coppia non viva bene questo tipo di attenzioni, e un comunicato ufficiale di Kensington Palace l’ha finalmente confermato.

Il principe Harry e Oprah Winfrey insieme per la salute mentale|LEGGI

Loading...
Foto: IPA agency

Avicii torna a vivere nei nostri cuori con SOS|SCOPRI

“Il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto grati per gli auguri che hanno ricevuto da persone da tutto il Regno Unito e attorno al mondo mentre si preparano a ricevere il loro bebè” si legge in una dichiarazione ufficiale, che però non si ferma qui: “Le Altezze Reali hanno deciso personalmente di tenere privati tutti i piani riguardanti l’arrivo del loro bebè. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere la bellissima notizia dopo che avranno avuto l’opportunità di celebrarla privatamente come nuova famiglia.”

Kim Kardashian cambia rotta e segue le orme del padre|LEGGI

Un comunicato come sempre diplomatico e grazioso, che però sembra tra le righe smentire tutte le speculazioni intorno alla coppia, a Meghan, alla sua gravidanza e ai suoi rapporti all’interno della corte inglese e contemporaneamente invita i chiacchieroni al silenzio e all’attesa di comunicazioni ufficiali. Touché, Kensington Palace.

P.L.

 

Loading...