Foto: Fabrizio Buceti

L’influencer parla dei guadagni delle personalità di Instagram

Valentina Vignali, durante una conversazione con Cristian Imparato, Michael Terlizzi e gli altri partecipanti della casa del Grande Fratello, ha rivelato i guadagni degli influencer più seguiti. Il vincitore di Io Canto le ha chiesto quanto si viene pagati per singolo post e lei ha risposto che le cifre possono anche arrivare a 5.000 euro.

La Vignali, in doccia, ha continuato a parlare del business attorno ad Instagram: “Si va dai 300 euro fino ai 2/3.000. Dipende, quando superi il milione di follower si parla di migliaia di euro per ogni sponsorizzazione. Ma tranquillamente fidati”.

Loading...

La Moric si difende dalle accuse: “Non dovete giudicarmi”|LEGGI

 

Fonte: Fabrizio Buceti

 

Cristian Imparato: prima il coming out e poi una critica al GF 16|SCOPRI

Sono sembrate delle cifre da capogiro per dei personaggi semplicemente popolari sul web e solo per un singolo scatto condiviso in rete, tanto che alcuni inquilini, forse più lontani dai social, sono rimasti interdetti. Quello più colpito è stato, senza dubbio, Cristian Imparato che appena la ragazza si è allontanata ha commentato la grande popolarità dell’influencer, chiedendo: “A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Questa sua pagina da 2 milioni. Ma è conosciuta davvero?”

Grande Fratello 2019: il reality parte col botto|CLICCA QUI

A difenderla, però, ci ha pensato Michael Terlizzi che ha voluto specificare: “Attenzione, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta.”

Loading...