Foto: Instagram

Il più bel regalo di compleanno per il piccolo Santiago

Il piccolo Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha già 6 anni. Quale miglior modo di festeggiare se non con una festa a tema Coco, film di animazione Disney Pixar ambientato in Messico durante la colorata e malinconica giornata del dìa de los muertos, e soprattutto con la famiglia riunita attorno a lui?

Proprio così. Alla grande festa, animata da musica pop, esibizioni live di canzoni del film, animatori e truccatrici per bambini che hanno dipinto colorati personaggi del film sui visi degli invitati, cibo a tema e grandi sombreri rosa c’erano naturalmente anche mamma e papà, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Laura Pausini: “Avevo deciso che non avrei più voluto fare questo mestiere”|SCOPRI

Loading...
Foto: Instagram

Valentina Vignali svela quanto guadagna un influencer|SCOPRI

I due, che tra alti e bassi hanno sempre cercato di restare vicini per il bene del figlio, non sembrano volersi sbilanciare sul loro ritorno di fiamma, che sembra però essere più reale che mai. “Non tutti i divorzi vanno a buon fine” aveva scherzato Stefano qualche tempo fa ai microfoni di Striscia la Notizia e Jeremias, fratello di Belen, si era detto contentissimo del loro ritrovato amore a Verissimo.

Meghan e Harry: la nascita del royal baby sarà un segreto|LEGGI

Ed ecco che in diversi scatti condivisi dagli invitati li vediamo abbracciati stretti dietro alla torta per le foto di rito. Tra di loro Santiago, frutto del loro amore. Stefano cinge con le braccia entrambi e Belen, anche lei con un disegno sul viso, si appoggia su di lui e chiude gli occhi. Il ritratto dell’armonia ritrovata.

P.L.

 

 

Loading...