Foto: youtube

Torna dopo anni di silenzi Pink, con un album e nuove sorprese!

Pink si prepara a pubblicare un nuovo album, “Hurts 2B Human” che sarà disponibile dal 26 Aprile dopo anni in sordina. L’artista finalmente torna sul mercato discografico a distanza di due anni dalla sua ultima pubblicazione: infatti era il 2017 e l’artista pubblicava il suo ultimo disco in studio, “Beautiful Trauma”.

“Hurts 2B Human” è la sua ultima fatica ed è stato anticipato nei giorni scorsi dai due singoli Walk Me Home e Hustle: è questa la traccia che da il via all’ intero lavoro. La tracklist dell’album si compone di 13 brani, tutti inediti, l’ultimo dei quali prende un titolo a tratti malinconico, “The Last Song of Your Life”, l’ultima canzone della tua vita. Nel corso della tracklist si trovano anche alcuni featuring: con Khalid sulle note della title track “Hurts 2B Human”, con Wrabel in “90 Days”, con Cash Cash per “Can We Pretend” e infine, con Christ Stapleton in “Love Me Anyway”.

Loading...

Achille Lauro rivoluziona il mondo trap con il nuovo album 1969 | LEGGI

Avicii torna a vivere nei nostri cuori con “SOS” | SCOPRI

E dopo Walk Me Home e Hustle, Pink ha sfornato da pochi giorni un nuovo singolo, Can We Pretend. Pezzo furbetto, orecchiabile e con tanto ritmo, perfetto per l’estate, che potrebbe andare meglio del primo singolo in classifica. Anche in questo caso però, siamo lontani dai capolavori che Pink ha sfornato negli anni. Dovremmo aspettare del tempo per riavere la vecchia interprete di “F** perfect” o meglio ancora, di “Dear Mr. President”.

Tommy Vee: sonorità house protagoniste per il dj | ESPLORA

“Hurts 2B Human” è l’ottavo disco di inediti di Pink. Il primo, “Can’t Take Me Home”, risale al 2000, mentre il più recente, “Beautiful Trauma”, è stato pubblicato nel 2017. Nel corso della sua carriera Pink ha ricevuto sette MTV Video Music Awards, due MTV Europe Music Awards, tre Grammy Awards e un Day Time Emmy Awards. “Hurts 2B Human” arriva nell’anno in cui l’artista ha ottenuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Pink è inoltre la prima artista non britannica a essere stata insignita dell’Outstanding Contribution to Music Award nel corso dei Brit Awards. Una serie di successi che in ogni caso non offuscano la bravura della cantante in un periodo non proprio brillante. Ben ritrovata Pink!

Scopri di più |
Loading...