Foto: YouTube

“60 milioni di euro? Noi ancora non ci crediamo”

Francesca Costa racconta di quanto sia rimasta impressionata dal successo del figlio Nicolò: “Se mi fa impressione sapere che mio figlio ora potrebbe valere anche 60 milioni di euro? Un po’ sì, il valore è tanto, noi ancora non ci crediamo tanto, non ci sembra vero”.  Lei ha quasi 400mila follower su Instagram. Come ha fatto ad arrivare in poco tempo a fare questi numeri? “Mi domando anche io cosa possa avere di cosi importante da esser così seguita”, ha replicato Francesca.

Così a ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio1, Francesca Costa ha parlato di suo figlio, confessando che il ragazzo è felice per la splendida stagione che sta vivendo: “Tantissimo, ovvio”. Tifosa della Roma da tantissimo tempo non è affatto preoccupata per il periodo della squadra, ma ha speranza in una ripresa.

Loading...

Belen, Stefano e Santiago: la famiglia è riunita|LEGGI

Foto: YouTube

Emanuele Filiberto: “Io non tradisco, abbiate rispetto”|CLICCA QUI

Racconta anche delle sue scaramanzie: “Tengo le dita incrociate per tutti i 90 minuti della partita. Intervallo escluso. E poi dico due paroline ogni tanto: quando hanno la palla gli altri, dico ‘perdila, perdila, perdila…”. Le è stato chiesto, inoltre, se le piacerebbe di più che Nicolò diventasse come Francesco Totti, oppure una star internazionale come Cristiano Ronaldo, e ha risposto: “Per me l’importante è che si diverta e che stia bene: mi basta sapere che lui sia felice”.

Asia Argento: “La vita con Morgan era invivibile”|SCOPRI

Dato che secondo alcuni suo figlio potrebbe andare alla Juventus le è stato domandato, qualora il figlio lasciasse la Roma, in che direzione andrebbe il suo tifo e ha risposto: “La fede calcistica è una, però io tifo mio figlio a prescindere, e lo tiferò sempre”.

Loading...