Foto: Image.net

Il cantante e la moglie Ayda rinunciano ad uno dei talent show più famosi

Robbie Williams e sua moglie Ayda Field non saranno giudici per la prossima edizione di X Factor UK, al contrario dello scorso hanno in cui si sono occupati rispettivamente dei gruppi e degli over 28. Il vincitore della quindicesima edizione di X Factor però è stato Dalton Harris, dalla categoria degli uomini under 28 capitanata da Louis Tomlinson, ex-membro dei One Direction.

In un post su Instagram, Robbie, ex-cantante dei Take That, ha riferito che hanno comunque intenzione di lavorare con Simon Cowell, famosissimo giudice del talent show, su altri progetti. La prima volta che ha partecipato con la moglie, alcuni fanno erano inizialmente preoccupati l’attrice non avesse esperienza nel mondo della musica.

Loading...

Kim Kardashian cambia rotta e segue le orme del padre|LEGGI

Foto: PrPhotos

Pink è tornata! E con la hit dell’estate|SCOPRI

Tuttavia Simon Cowell ha replicato: “Ayda è stata una rivelazione. Voglio dire, seriamente, è stata brillante.” La star ha quindi spiegato che non si deve necessariamente essere un artista o un manager musicale per fare parte dello show. “Devi solo avere gusto, un buon istinto e devi amare le persone”, ha detto.

Jude Law, in costume da bagno: ci vuole un fisico papale!|CLICCA QUI

Robbie Williams aveva sostituito il posto lasciato dal giudice Louis Walsh, che ha abbandonato lo spettacolo la scorsa estate dopo 13 anni. Con ciò sperava che il talent show gli permettesse di far decollare le sue prospettive televisive. “Sarebbe incredibile iniziare un nuovo capitolo e fare in modo che questo rappresenti un inizio. Ho davvero tanto tempo a disposizione – ha dichiarato il cantante – . Chi avrebbe avrebbe mai detto che sarei stato una star televisiva? Nonostante tutto mi piace da morire!”

Loading...