Immagini concesse da Sky https://tg24.sky.it/spettacolo/tv-show/e-poi-ce-cattelan/home.html

Il sindaco Beppe Sala invoca l’intervento dei Guestbusters di EPCC per salvare Milano

Ci pensa Alessandro Cattelan!. “La città è infestata dai fantasmi degli ospiti passati da EPCC. Risolvetela ASAP, as soon as possible: insomma, möves!”: così il sindaco di Milano Beppe Sala, che ha amichevolmente partecipato all’opening di EPCC, ha invocato l’aiuto dei Guestbusters per salvare Milano dall’invasione dei fantasmi degli ospiti delle scorse edizioni del late show di Sky.

Nella clip, che ieri sera ha aperto il primo appuntamento della nuova stagione dello show di Alessandro Cattelan, si vedono anche (in versione fantasmi) la star di Gomorra – La Serie Salvatore Esposito, Elettra Lamborghini e Jake La Furia. Ma proprio il sindaco Sala ha riservato alla squadra dei Guestbusters (Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino), felice per aver portato a termine la propria missione, un’ultima, spiacevole, sorpresa. EPCC ha rinnovato la sua formula debuttando già lo scorso anno in prime time su Sky Uno, dopo cinque edizioni in cui si era imposto come appuntamento di culto della seconda serata della rete.

Loading...

Valentina Vignali svela quanto guadagnano gli influencer | SCOPRI

fonte: ufficio stampa

Cattelan “Con EPCC si realizza il sogno della mia vita” | ESPLORA

Sono diventati virali molti momenti del programma che ora andrà in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno: da Emily Ratajkowski portata a “cena” in tram al chiosco dei polli arrosto, all’impegno – ma sempre condito con ironia – della puntata con Monica Cirinnà e Valerio Mastandrea. Fra diritti civili e un bellissimo monologo di Mattia Torre su genitori e figli. Momenti che hanno saputo lasciare il segno, generando dibattito e moltissime condivisioni su social e web. E ancora, il monologo d’apertura con Mastandrea – Birdman, uno straordinario e ironico Bocelli che ha voluto cantare i Beatles sui pattini a rotelle, il fake trailerBulli Elliot e il successo di Broccoletti.

Nicolò Zaniolo: la madre Francesca incredula del successo del figlio | CLICCA QUI

Torna con sette nuove puntate – più un best of con gli highlights di questa nuova edizione – lo humour sempre originale di EPCC, ancora più politicamente scorretto nei monologhi d’apertura e con le sempre più imprevedibili gag con gli ospiti, ingrediente fondamentale di un appuntamento in prima serata che promette di alzare ancora una volta l’asticella dell’irriverenza e dell’ironia.

Loading...