Foto: Fabrizio Buceti

Fuori programma piccante per l’influencer

Valentina Vignali è uno dei concorrenti che sta facendo discutere di più, in questi primi giorni nella casa del Grande Fratello. Tra le dichiarazioni scomode sull’utilizzo di sostanze stupefacenti e momenti bollenti l’influencer è sulla bocca di tutti, soprattutto in rete.

L’ultimo scatto, che sta girando sui social, la riprende mentre si sta infilando sotto le lenzuola senza lingerie e con le parti intime bene in vista. La cestista, non abituata a stare continuamente sotto i riflettori, probabilmente non si aspettava che sarebbe stata immortala in un momento del genere.

Loading...

Johnny Depp: nuovi pesanti accuse da parte dell’ex-moglie|LEGGI

Fonte: Fabrizio Buceti

Valentina Vignali svela quanto guadagna un influencer|SCOPRI

E ancora, durante i primi giorni del reality, l’influencer ha fatto una dichiarazione shock: “Sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”. La frase ha creato scalpore ed è stata considerata una frecciatini da brividi lanciata all’ex, Stefano Laudoni. Valentina ha infatti raccontata di essere stata tradita da lui, il quale però ha rifiutato un confronto nella Casa.

Belen, Stefano e Santiago: la famiglia è riunita|CLICCA QUI

Dopo questo incidente hot, l’influencer continuerà a far parlare di sé e a creare degli scandali con le sue confessioni scomode? Sicuramente dovrebbe stare più attenta e rendersi conto che le telecamere, così come gli spettatori, osservano ogni mossa che fa e ascoltano ogni cosa che dice.

 

Loading...