Racconta il suo amore e la sua fragilità

Non è un segreto che l’Isola dei Famosi sia uno dei più difficili reality da affrontare. Alle dinamiche da reality normale, infatti, quali possono essere le antipatie tra concorrenti, la mancanza di casa, il sentirsi soffocare dall’obbligo a rimanere lì, si aggiungono problematiche pratiche, legate alle privazioni materiali.

Durante l’ultima edizione, uno dei concorrenti a subire di più le privazioni è stato Riccardo Fogli che, come se non bastasse, è stato colpito dalla rivelazione di Fabrizio Corona del tradimento da parte della moglie, avvenuta in diretta. La vicenda ha suscitato moltissimo scalpore e un’importante riflessione su quanto è giusto giocare con la vita personale dei personaggi televisivi per ottenere momenti di spettacolo e fino a dove spingersi.

Valentina Vignali: primi momenti hot nella casa del GF16|SCOPRI

Loading...
Foto: Mediaset

Qualcosa di strano nella tua Milano, chi chiamerai? Cattelan!|LEGGI

Per la prima volta Riccardo Fogli ha parlato della sua esperienza e lo ha fatto ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo. “Quanto ha sofferto il mio amore” ha confidato l’artista. “Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme.”

Elton John visita a sorpresa gli Uffizi: “I love Firenze”|SCOPRI

La sua storia con Karin dunque, procede a gonfie vele, malgrado tutto: “Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere” e poi ha aggiunto, commosso: “Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto.”

L’intervista si chiude con una frecciatina alla sua nemica sull’Isola, Marina La Rosa, che negli scorsi giorni aveva dichiarato che il concorrente rappresentava per lei un’energia negativa: “Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”

P.L.

Foto: Mediaset

Loading...