Foto: YouTube

Il cantante presenta la prima parte di “Il mio gioco preferito”

Uscirà il prossimo 10 maggio “Il mio gioco preferito – parte prima”, l’atteso nuovo album di inediti di Nek, alias Filippo Neviani, prima parte di un progetto musicale che caratterizzerà il 2019 dell’artista. All’interno del nuovo album, che arriva a tre anni di distanza dal precedente “Unici”, sarà contenuto anche il singolo “Mi farò trovare pronto”, presentato a Sanremo 2019.

Il brano è la conseguenza del tema affrontato in “Fatti avanti amore”. “Da allora credo di aver trovato un giusto bilanciamento sonoro fra rock ed elettronica che adesso mi identifica. Spero che la gente dica ‘è un pezzo alla Nek’ – dichiara il cantante – E anche a livello concettuale c’è un legame: quella era la consapevolezza dell’amore, qui il fatto che è l’energia più forte che un essere umano può provare, è una rivoluzione interiore”.

Loading...

Saturnino: il design a ritmo di musica|LEGGI

Foto: Luisa Carcavale

Levante nella bufera: il vescovo non la vuole a Lecce|SCOPRI

Il 22 settembre Nek tornerà ad essere protagonista live all’Arena di Verona, a due anni dal concerto evento del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. Sarà il suo imperdibile ritorno dal vivo, con il pubblico dell’Arena che si farà trascinare da nuovi e storici successi, ma anche dalla grande energia che Nek sprigiona sempre sul palco.

Emis Killa torna e ci parla della sua malattia… d’amore|CLICCA QUI

E da novembre Nek tornerà a esibirsi all’estero in una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, toccando tra gli altri anche la Spagna, il Regno Unito e la Francia. Sarà l’occasione per tutti i suoi fan europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Scopri di più |
Loading...