Foto: PrPhoto

Voci sulla storica coppia fanno pensare a una possibile tregua

I Brangelina sono tornati! Sono passati circa due anni e mezzo da quando Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt, mandando in frantumi il sogno dorato dei ‘Brangelina’. Tuttavia secondo alcuni tabloid, Angelina Jolie vorrebbe annullare il divorzio e ricostruire il suo rapporto con Brad Pitt, tornando a essere una famiglia con i loro sei figli. L’attore, però, potrebbe non essere interessato.

Le due star di Hollywood si sono date battaglia per mesi prima di raggiungere un accordo sull’affidamento dei loro sei figli – Maddox (17 anni), Pax (15 anni), Zahara (14 anni), Shiloh (12 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (10 anni) – senza risparmiarsi, purtroppo, nei colpi bassi. La stessa Angelina Jolie in più di un’occasione non si è risparmiata nelle accuse all’ex marito, affermando che Brad fosse aggressivo e completamente dipendente dall’alcool, problemi che Pitt ha affrontato pubblicamente addossandosi le colpe della fine della loro relazione.

Loading...

Johnny Depp: nuove pesanti accuse da parte dell’ex moglie | LEGGI 

Brad Pitt e Angelina Jolie sempre uniti...per il vino di Provenza
Brad Pitt e Angelina Jolie / Foto: PrPhotos

Robbie Williams e sua moglie dicono addio a X Factor | SCOPRI

Eppure, qualcosa sembra essere cambiato, almeno stando agli ultimi gossip divulgati dal tabloid britannico The Sun. Secondo un insider anonimo, Angelina Jolie sarebbe intenzionata ad annullare il divorzio e a ricominciare con Brad Pitt: fonti affermano che Angelina ha spiegato a Brad che vuole di nuovo stare con lui. Sta cercando di portare per le lunghe il divorzio nella speranza di una riconciliazione. Vorrebbe che fossero di nuovo una famiglia e non riesce ad andare avanti.

Valentina Vignali: primi momenti hot nel GF 16 | ESPLORA

La fonte sostiene che Brad Pitt, dal canto suo, non sarebbe d’accordo e avrebbe abbandonato l’idea di tornare nella vita di Angelina. Da parte sua c’è solo l’interesse di un rapporto amichevole, vuole che sia tutto ok per il bene dei loro figli, ma lei non molla. Non sappiamo cosa ci sia di vero in queste ultime indiscrezioni. Poche settimane, infatti, erano stati diffusi alcuni rumor che alludevano alla volontà di Brad e Angelina di divorziare il prima possibile per essere riconosciuti legalmente single al più presto. Queste due teorie, è evidente, sono in netto contrasto. Brad Pitt e Angelina Jolie si erano sposati nel 2014, dopo circa otto anni insieme. I due si sono conosciuti sul set di Mr. & Mrs. Smith (2005), quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston.

Loading...