L’attrice ha parlato del suo ruolo di Vedova Nera

Con Avengers: Endgame alle porte, la febbre anti-spoiler è alle stelle e ha contagiato tutti, persino gli attori, che sono vincolati dal più stretto riserbo. Scarlett Johansson, che nell’universo Marvel sul grande schermo interpreta la Vedova Nera, assassina biopotenziata esperta di spionaggio, sembra soffrirne molto.

“Tenere i segreti è molto stressante per me, mi mette molta ansia” ha dichiarato durante la prima del film a Londra. “Per questo conto i giorni, non vedo l’ora che tutti possano andare al cinema e vedere il film così potrò finalmente smettere di tenere i segreti, sono pessima in questo” ha aggiunto.

Johnny Depp: nuove accuse da parte dell’ex moglie|SCOPRI

Loading...

Elton John visita a sorpresa gli Uffizi: “I love Firenze”|LEGGI

Riflettendo sul passato, ha poi affermato: “È stata un’esperienza senza precedenti, forse solo in una serie tv di successo puoi tornare al tuo personaggio per così tanto tempo, tra un lavoro e l’altro, circondata da una così grande famiglia che ti supporta e con cui hai costruito delle relazioni di affetto così longeve”La sua prima apparizione sul grande schermo come Natasha Vedova Nera Romanoff risale al 2009.

Robbie Williams e sua moglie dicono addio a X Factor|SCOPRI

Chris Hemsworth invece ha voluto dire qualche parola sul film, che sarà oscuro e spettacolare, probabilmente costellato da qualche morte importante: “In Endgame tutti noi abbiamo il senso di colpa del sopravvissuto: ci chiediamo cosa avremmo potuto fare, cosa abbiamo sbagliato. Non avevamo mai perso prima e ora è accaduto ma abbiamo ancora un’ultima chance, quindi vediamo cosa succede.” Il film uscirà nelle sale italiane alla fine di aprile.

P.L.

Loading...