Fonte: Ufficio Stampa

La cantante si esibisce a Quelli che il Calcio con il singolo estratto dall’album

Arisa presenta in anteprima tv il nuovo singolo “Una nuova Rosalba in città”, prodotto da Matteo Cantaluppi e in radio da venerdì 12 aprile, title track dell’ultimo album che comprende anche “Mi sento bene”, brano presentato a Sanremo e il cui videoclip ha sorpassato quota 5 milioni di views su YouTube.

Il brano, nonché anche il titolo dell’album, rappresenta il manifesto dell’album della cantante: una ballata con suoni elettronici e contemporanei. Concluso il tour di successo che ha registrato il sold out nelle città di Milano, Roma e Torino, Arisa ha deciso di estrarre questo singolo dall’album per proseguire il racconto di questa sua nuova fase musicale e personale.

Loading...

Pink è tornata! E con la hit dell’estate|LEGGI

Foto: Mediaset

Achille Lauro rivoluziona il mondo trap con l’album 1969|CLICCA QUI

I produttori dell’album hanno permesso alla cantante, attraverso un lavoro di gruppo, di raccontare sé stessa con suoni completamente nuovi e diversi dal proprio stile e testi fatti su misura.

La cantante ha chiuso la propria esperienza al Festival di Sanremo all’ottavo posto, ma ciò le ha trasmesso comunque vibrazioni positive, nonostante le condizioni fisiche della serata finale: “L’ultima sera avevo 39 di febbre, ma nessuno mi ha chiesto se volevo rimanere a letto perché avrei risposto di sì…ma il dovere è il dovere. Sono molto grata di come il pubblico abbia accettato questa cosa e rimango sempre sconcertata dall’amore che mi accorgo di avere intorno”.

Loading...