Immagini concesse da Sky (skyuno.it/epcc)

Insieme a Marco Mengoni per parlare di musica, di viaggi ed esperienze …horror

Da una parte, Alessandro Cattelan. Dall’altra, Marco Mengoni. Davanti a loro, due pianoforti. È la prima puntata di EPCC, il late night show in onda giovedì in prima serata: il primo è il padrone di casa, il secondo, recordman e star del pop italiano, è l’ospite. Marco Mengoni è stato uno dei grandi ospiti della prima puntata di “E poi c’è Cattelan”.

Si parla di musica ma si parla soprattutto di vita personale, vita vissuta. Il cantante ha una grande passione per i viaggi, in particolare quelli con zaino in spalla. In carriera non ha mai perso un aereo, ma ha perso un sacco di treni e che in vacanza non ama viaggiare in gruppo, meglio pochi amici ma buoni. I migliori viaggi, però, li ha sempre fatti da solo.

Loading...

Simona Ventura a Pechino Express: via Costantino della Gherardesca | LEGGI

Immagini concesse da Sky (skyuno.it/epcc)

Qualcosa di strano nella tua Milano, chi chiamerai? Cattelan! | ESPLORA

E dopo, un divertente il racconto “horror”, un aneddoto sull’ultimo viaggio fatto a Cuba. “Durante il viaggio a Cuba, questo signore che guidava a un certo punto è uscito fuori dalla strada principale, che non era una vera e propria strada e praticamente è uscito fuori strada dicendo che doveva mettere benzina.” e po ha notato che “Avevamo già passato un benzinaio. Così iniziano i peggiori film horror. Entriamo in questa strada sterrata e c’era una specie di parete di metallo, si apre, entriamo con l’auto e si richiude alle nostre spalle. Io piangevo. In verità, doveva mettere davvero benzina”.

Robbie Williams e sua moglie dicono addio a X Factor | CLICCA QUI

Mani sui tasti, partono le prime note di “Let it be” dei Beatles, riadattata in chiave ecologista: Alessandro interpreta la classica persona un po’ ignorante che non si cura dell’ambiente, ha fatto una festa a casa e ora è piena di rifiuti; Marco è quello saggio che lo redime, contro la plastica e a favore del riciclo e della raccolta differenziata. Il risultato è “Butta lì”, pezzo irresistibile che invita a prendersi cura del pianeta e a rispettare l’ambiente. Durante l’esibizione, alle loro spalle il coro Hallelujah Gospel Singers, nato dall’idea di Cheryl Porter.

E POI C’È CATTELAN è ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno.

Scopri di più |
Loading...