Foto: PrPhotos

Un comunicato ufficiale alimenta i sospetti sul Royal Baby

Le tradizioni di Palazzo Reale sono ormai stravolte dai giovani eredi che stanno dando un nuovo corso al protocollo monarchico britannico, con buona pace della Regina Elisabetta, che proprio entusiasta non è del comportamento dei Duchi del Sussex, ma la futura mamma Meghan Markle ha deciso che, per proteggere la privacy del suo bambino, partorirà a casa assistita da una equipe ostetrica domiciliare, rinunciando ai ginecologi tradizionalmente convocati a corte, con tanto di elicottero parcheggiato in giardino per essere pronta ad ogni evenienza.

La moglie di Harry già aveva rinunciato all’esposizione del bambino sulle scale del Lindo Hospital e all’ala privata dello stesso nosocomio. E la volontà di un parto riservato, nella residenza di campagna dei Duchi a Frogmore House è stata resa ufficiale con un comunicato stampa diffuso tramite i mass media e pubblicato sull’account Instagram di Meghan e Harry.

Loading...
Foto: Image.net

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@harry_meghan_daily) on

I più giovani componenti della famiglia reale inglese, secondo il protocollo possono evitare l’annuncio pubblico della nascita del loro primogenito con pubblica affissione a Buckingham Palace perchè il principe Harry è il settimo nella linea di successione al trono.

Harry e Meghan e il parto segreto del royal baby |LEGGI

I tabloid stanno già parlando della nascita del primo figlio di Meghan e Harry perchè dopo la diffusione della nota ufficiale di Kensington Palace, si pensa che la Markle abbia già partorito. Si legge: “Il Duca e la Duchessa si riservano di condividere le notizie esaltanti che li aspettano con tutti dopo che avranno avuto l’opportunità di celebrarle privatamente coma una nuova famiglia”. Queste parole hanno insinuato il dubbio nei giornalisti di gossip: e se il royal baby fosse già nato?

Grande Fratello: Valentina Vignali regala momenti hot nella casa |SCOPRI

 

Nessuno sa se veramente Meghan Markle abbia già partorito in gran segreto, cosa possibile, stando al documento ufficiale pubblicato da Kensington Palace. Visto che, a differenza di William e Kate Middleton, Harry e Meghan Markle non presenteranno al mondo il bebè appena nato, non si può far altro che aspettare di conoscere nome, sesso e volto del royal baby quando i genitori lo riterranno più opportuno.

Ritorna Cattelan con EPCC su Sky| LEGGI

Nonostante la decisione di vivere il parto in modo privato, secondo quanto riportano alcuni media, sarebbe stato selezionato un gruppo ristretto di fotografi che avranno accesso al neonato e che potranno scattare alcune immagini del neonato, da diffondere poi al momento opportuno da Harry e Meghan. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali.

Roberta Mazzacane

Loading...