Foto: Ufficio Stampa

Lo chef sarà a Cecina, al ristorante “L’angolo Toscano”

Si conclude il viaggio di Antonino Cannavacciuolo in giro per l’Italia per risollevare le sorti di alcuni ristoranti in crisi. Abbiamo visto lo chef avere a che fare con piatti discutibili, servizio scadente, cucine poco pulite e conflitti familiari all’ordine del giorno. E nonostante questo, è sempre riuscito a rimettere ogni attività in piedi per la gioia dei proprietari. Per l’ultima puntata di “Cucine da Incubo”, in onda lunedì 15 aprile alle 21:25 su NOVE, lo Chef fa tappa a Cecina, in provincia di Livorno.

Il ristorante che ha bisogno dei consigli dello Chef, questa settimana, è “L’ Angolo Toscano”, aperto nel 2003 da Fedora e da suo figlio. All’inizio, il tandem mamma-figlio sembra funzionare alla perfezione e il locale procede spedito. Le cose, però, cambiano quando il figlio di Fedora si rende conto che la vita del ristoratore è fatta di sacrifici ai quali lui sembra non voler cedere.

Loading...

Paola Marella ristruttura la tua casa e ti dà in mano le chiavi | LEGGI 

fonte: ufficio stampa

Catherine Zeta-Jones: l’amica d’infanzia di Pablo Escobar | SCOPRI

A causa dei frequenti litigi, il rapporto tra madre e figlio si incrina, fino alla rottura, e quest’ultimo decide di abbandonare il ristorante. La situazione, ovviamente, ha ripercussioni su Fedora: da titolare amorevole qual era si trasforma in titolare scontrosa, irascibile e propensa al litigio, incapace di fidarsi dei suoi collaboratori.

Riaccendete i fornelli: torna Tessa Gelisio con Cotto e Mangiato! | ESPLORA

A dare il colpo di grazia a una situazione già difficile ci pensa la bassa qualità del cibo proposto. Nonostante la poca clientela e il servizio scadente, Fedora non è intenzionata a mollare il ristorante: non vuole rinunciare a tutto ciò che ha costruito con tanto sacrificio e dedizione. Lei stessa, però, si rende conto che, se continua così, “L’Angolo Toscano” ha i giorni contati. L’intervento di Chef Cannavacciuolo può rivelarsi fondamentale. “Cucine da Incubo” è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares e con questo appuntamento livornese volge al termine. Siamo sicuri che anche questa volta chef Antonio riuscirà a risollevare le sorti del ristorante. In ogni caso, aspettiamo già la prossima stagione, chissà quante sorprese ci riserverà!

Loading...