fonte: youtube

Dopo essere stata lontana dalla tv per una malattia, torna più irriverente che mai

Da qualche giorno il profilo Instagram della presentatrice Victoria Cabello, sempre super aggiornato, si è animato con un annuncio particolare. La conduttrice per anni è stata lontana dalla televisione per cause di salute ma ora starebbe per tornare presto. Non ha però annunciato se avrà un programma in tv, né dal video si riesce a capire di cosa si occuperà il suo nuovo format: cosa ha in mente la simpatica veejay?

A tenere Victoria Cabello lontana dal mondo dello spettacolo per anni è stato il morbo di Lyme, un’infezione batterica causata dalle punture di zecche portatrici del batterio “Borrelia burgdorferi”, molto diffusa negli Stati Uniti e nell’America del Sud e, se non diagnosticata in tempo, responsabile di seri danni neurologici. “Tre anni da incubo – così li descrive Victoria Cabello – All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi”.

Loading...

Alessandro Cattelan ecologista: “Let it be” diventa “Butta lì” | CLICCA QUI

Victoria Cabello
Victoria Cabello
Foto: Instagram

Grande Fratello 2019: la seconda puntata porterà grandi scontri | ESPLORA

Guarita, l’ex veejay ci ha scherzato su in un’intervista a Il Giornale: “Resto una trendsetter: sono stata il primo personaggio pubblico italiano a essere colpita da questa malattia”. Dai pochi secondi registrati su instagram, si vede Victoria vestita di azzurro su uno sfondo fucsia, come una super eroina. Nello stesso video poi compaiono tre sketch con tre personalità molto diverse tra loro come il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, Myss Keta e Pupo, solo l’ironia di Victoria riesce a tenere tutto insieme con molta naturalezza.

Antonino Cannavacciuolo: ultimo appuntamento con Cucine da Incubo | GUARDA

Nella didascalia ai piedi del video la scritta: “VBF coming soon. Una figata” e poi i tag delle tre persone che si vedono nel video, e in aggiunta Victoria ha taggato anche alcuni suoi amici di instagram, tra cui l’artista irriverente e provocatorio Maurizio Cattelan. Ci sarà anche lui nel nuovo format? Seppur brevissimo e con poche indiscrezioni il video, grazie all’inimitabile e umoristico stile Cabello è riuscito ad incuriosire tutti i suoi follower e non solo.

Loading...