L’appuntamento più boho dell’anno è arricchito dagli outfit degli ospiti italiani

Volano in direzione California per invadere il  Coachella 2019: sono i nostri vip, che ormai da qualche giorno sono presenti all’evento più bohemien che ci sia! Tra musica e fiori tra i capelli, tra celebrità internazionali e sole sulla pelle, c’è anche l’Italia che sfoggia look stravaganti per farsi notare. Tutti stanno raccontando della loro permanenza all’evento del Coachella Music and Arts Festival attraverso i social che è anche uno degli eventi musicali più famosi del momento, ed essere lì è un must per chiunque voglia ascoltare della buona musica o farsi immortalare in abiti stravaganti per un giorno: gli influencer da tutto il mondo opteranno sicuramente per la seconda opzione.

Tra gli italiani, Giulia Salemi è volata negli Usa con Francesco Monte nonostante la brutta influenza e osa parecchio con le sue mise. E’ sensuale e allegra, perfettamente a suo agio in mezzo a tanta stravaganza. Il suo carattere solare e allegro è enfatizzato dalle sue mise spaziali e da un trucco favoloso. Rock e sexy è Giulia De Lellis che non dimentica mai di mettere in mostra le gambe.

Loading...

Victoria Cabello è tornata! E con un progetto tutto nuovo | LEGGI 

foto: Instagram

Fedez Raddoppia! anzi no, è un suo sosia | SCOPRI

La 23enne non si lascia vedere accanto ad Andrea Damante. Nelle sue IG Stories, prima di volare via, ha chiarito di essere single. Ma al Coachella 2019 l’influencer e l’ex tronista non passano di certo inosservati. I vip italiani spopolano e c’è chi giura che i due, lontani dagli obiettivi, sono affettuosi e teneri più che mai, segno di una rinnovata e ritrovata armonia. I Damellis catturano l’occhio. Damante indossa un jeans strappato, lascia l’addome scolpito nudo, per la gioia delle sue ammiratrici. Ha pure una mascherina che lascia scoperti solo gli occhi e una bandana che tiene leggermente indietro i capelli. Tra i vip Italiani al Coachella 2019 ci sono anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Valentina Vignali: momenti “hot” nella casa del Grande Fratello | ESPLORA

La coppia è arrivata in California con qualche giorno di anticipo. Prima la modella 29enne è stata protagonista di uno shooting per Maxim France, poi con il fidanzato ha fatto da madrina a un evento solidale, per i bambini bisognosi. Ora però, è tempo di festival: divertirsi in mezzo al deserto all’evento cult è d’obbligo. E Chechu prima con il vestitino multicolor con tante paillettes e gli stivali con le frange, e poi l’abito rosa fluo a fantasia, ci riesce alla perfezione. Nacho è un vero figlio dei fiori. Porta i capelli molto più lunghi che in passato. Pure lui mostra il fisico e la “tartaruga”, con la bandana legata al collo. La fidanzata è sempre più pazza di lui. I due sanno come farmi notare e ci riescono perfettamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi aspettiamo così @jbalvin 🌈 sei stato un successo, GRACIAS ! #reggaeton 🙌 #festival #coachella2019 #palmsprint #iloveit❤️ @ignaziomoser

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Loading...