Fonte: Instagram

L’imprenditore manda un messaggio ai giovani

Non si può negare che Flavio Briatore sia un uomo di successo. Le sue avventure nel mondo dell’imprenditoria iniziano negli anni settanta, e negli ultimi quarant’anni il suo impero si è sempre di più ingrandito, rendendolo ricchissimo. Ma Briatore è anche uomo di spettacolo, amico di celebrità provenienti da tutto il mondo e protagonista del gossip.

Negli ultimi mesi, messi da parte i divertimenti scatenati a Porto Cervo e dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore fa parlare di sè per le sue dichiarazioni, spesso caustiche, a tema giovani e lavoro. Le ultimissime riguardano il mondo degli influencer e colei che questo mondo lo rappresenta nella mente di molti, soprattutto in Italia: Chiara Ferragni.

Antonino Cannavacciuolo: ultimo appuntamento con Cucine da Incubo|LEGGI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Victoria Cabello è tornata! E con un progetto tutto nuovo|LEGGI

Durante l’ultima puntata di Non è l’Arena, salotto di attualità condotto da Massimo Giletti su La7, Briatore non si è trattenuto e, parlando del corso di make up promosso dall’influencer più famosa d’Italia, ha esclamato: “Intanto€€. Trenta anni fa vendevano l’aria di Alassio e c’era chi la comprava. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Queste cose succedono a una persona, non puoi pensare che succeda anche a te. Diventa un modello di niente.”

Grande Fratello 2019: la seconda puntata porterà grandi scontri|SCOPRI

Un attacco dunque ma soprattutto un messaggio ai giovani, quasi un avvertimento: “Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro vero. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca…, senza lavorare. Di sicuro non darei a mio figlio 600 euro per farsi fotografare con qualcuno. Ragazzi, iniziate a lavorare. Perché è sparito il desiderio di fare impresa quando si hanno 18 anni?”

P.L.

 

Loading...