Foto: Instagram

Il cantante in una veste regale

Nelle scorse ore è andata in onda negli Stati Uniti la prima puntata dell’ultima stagione della serie evento degli ultimi anni: il Trono di Spade. I fan del telefilm sono in fermento, e ci ha pensato Joe Jonas a scaricare la tensione con un video molto divertente postato sul suo profilo Instagram.

Nel video vediamo il cantante, che è tornato a formare con i due fratelli Nick e Kevin il terzetto dei Jonas Brothers, travestito da Sansa Stark, figlia di Ned Stark, personaggio che ha avuto una storia molto tormentata ma che si pensa possa vivere dei momenti di rivalsa nella stagione appena iniziata. L’effetto della parrucca rossa e dell’abito aderente sul corpo muscoloso dell’uomo sono comici, e il tutto è acuito dalla gestualità drammatica ed esagerata del cantante.

John Travolta e Kelly Preston: i commoventi auguri al figlio scomparso|SCOPRI

Loading...
Foto: Helen Sloan

Coachella 2019: anche i vip italiani stregano la California|LEGGI

Qual è il collegamento? Siamo sicuri che Joe, come milioni di persone da tutto il mondo, sia un grande fan del Trono di Spade, ma c’è di più: lui e Sophie Turner, l’attrice che interpreta Sansa, sono fidanzati ufficialmente. Una presa in giro alla promessa sposa dunque, e insieme una piccola chicca per i fan.

Catherine Zeta-Jones: ‘l’amica d’infanzia’ di Pablo Escobar|SCOPRI

Siamo sicuri che i due giovani innamorati guarderanno insieme le puntate del Trono di Spade anche se, naturalmente, Sophie Turner sa già come andrà a finire e, secondo quanto ha raccontato nelle scorse settimane, lo sa anche Joe. La giovane attrice ha dichiarato a W Magazine: “Sono pessima a mantenere i segreti. Non credo che la gente mi confidi più nulla ormai perché sanno che non so tenermi nulla.”

P.L.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

Loading...