foto:ufficio stampa

Fabio Rovazzi è stato buttato fuori da un locale di Chicago: cosa sarà successo?

Fabio Rovazzi, celebre autore, cantante e conduttore, grandissimo fan dell’epica saga degli Skywalker e voce italiana dei tre stormtrooper nel film d’animazione Disney “Ralph Spacca Internet”, era presente a Chicago alla “Star Wars Celebration 2019” per la visione in anteprima del primo contenuto ufficiale di “Star Wars: The Rise of Skywalker”.

Un’esperienza senza dubbio entusiasmante, tuttavia il soggiorno di Fabio Rovazzi a Chicago si è concluso ieri sera in una maniera del tutto inaspettata. Il cantante di Andiamo a Comandare, che ha trascorso alcuni giorni negli Stati Uniti con il suo team, è stato buttato fuori da un locale dove, proprio ieri, stava trascorrendo la sua serata. Niente di grave o eclatante, sia chiaro, anzi. Il momento, più che altro, ha avuto un risvolto divertente, tanto che è stato Rovazzi in persona a raccontare sui social quello che è successo.

Loading...

Marco Mengoni: stalker all’università per il cantante? | SCOPRI

foto:ufficio stampa

Victoria Cabello è tornata! E con un progetto tutto nuovo | ESPLORA

Lui e gli amici sono stati mandati via dallo staff del Blue Chicago per via di un gioco mal riuscito. L’autore di tutto, però, non è stato Rovazzi. Cristiano, un suo amico, preso dall’euforia del momento, ha pensato bene di prendere il microfono di un membro della band che si stava esibendo nel locale ed ha provato a cantare. Il suo gesto, però, non è piaciuto per niente agli addetti ai lavori che, per questo motivo, hanno invitato l’uomo e la sua compagnia (dove c’era anche Rovazzi) a lasciare il locale. L’episodio ha divertito così tanto Fabio che, sia ieri che stamattina, non è riuscito a menzionare la cosa senza scoppiare a ridere.

Loading...