Milano, Presentazione Palinsesti RAI autunno 2018 - Elisa Isoardi

E su Francesca Verdini dice…

L’opinione pubblica italiana è sempre più interessata alla vita privata dei suoi leader politici, e sembra anche che ai diretti interessati non dispiaccia. Così, giorno dopo giorno, vediamo dalle foto pubblicate su Twitter cosa mangia Matteo Salvini, sulle pagine dei settimanali quanti dolci baci Luigi Di Maio dà alla sua fidanzata e i confini di politica e mondo dello spettacolo si fanno sempre più labili.

Anche la conduttrice Rai Elisa Isoardi, in quanto ex fidanzata del leader della Lega, fa parte di questo circo a tre piste. E proprio lei negli scorsi giorni ha fatto delle dichiarazioni sulla sua storia col politico, su perché è finita (pubblicamente, con un annuncio sul profilo Instagram di lei) e su cosa ne pensa della nuova fiamma di Matteo.

Fabio Rovazzi: prima Star Wars e dopo… via dai locali|SCOPRI

Loading...
Foto: Instagram

Marco Mengoni: stalker all’università per il cantante?|LEGGI

“Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato…” ha dichiarato a DiPiù. “Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va.”

Joe Jonas: il video per celebrare il ritorno del Trono di Spade|SCOPRI

La motivazione principale era il tempo, o meglio, la mancanza di tempo: “Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti.” E sulla sua nuova fiamma, Francesca Verdini, chiude con diplomazia: “Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta.”

P.L.

Loading...