Foto: Marco Laconte

La cantante e il calciatore insieme? Se son rose…

Elodie e Balotelli: ai gossip si sa, non c’è mai fine. E ultimamente circolano pettegolezzi sulla nascita di una nuova coppia nel mondo calcistico e dello spettacolo. Lei bellissima, tratti esotici e capelli cortissimi, lui uno dei calciatori più ribelli e promettenti. Avete capito di chi stiamo parlando? Sono proprio loro, Elodie e Balotelli! Si dice che stia nascendo del tenero tra di loro e noi, non vediamo l’ora di conoscere nuovi particolari sulla vicenda.
Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Mario Balotelli e Elodie sarebbero diventati inseparabili. E tra i due non si tratterebbe solo di un flirt, ma di vero e proprio amore. “Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra”, si legge sul sito del magazine. Innamoratissimi, come due piccioncini. E dicono anche che sia stata lei a fare il primo passo, seducendolo con le sue curve da (ex) modella.
Foto: Instagram
Nonostante questo, la cantante e l’attaccante del Marsiglia hanno preferito evitare l’ufficializzazione, almeno per il momento, sia per quanto riguarda i social sia per gli eventi pubblici, dove non si sono ancora mostrati l’uno al fianco dell’altra. Il campione del calcio italiano (già padre di Lion, avuto da una ragazza di nome Clelia, e Pia, frutto di una relazione con Raffaella Fico) avrebbe dunque perso la testa per la bellissima artista romana.
Ma chi è precisamente Elodie? Classe 1990, è una cantante nata da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi. Ha raggiunto il successo nel 2015, con la partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi’, dove si è classificata seconda, ma da tempo cercava di sfondare nel mondo della musica: eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009, aveva già provato ad accedere al talent condotto da Maria De Filippi. Non ha mai ufficializzato alcuna relazione: se le indiscrezioni venissero confermate, Balotelli sarebbe il suo primo “amore famoso”.

Loading...
Loading...