Foto: Ufficio Stampa

Il suo compagno invia un video commovente

Quando pensiamo a Enzo Miccio pensiamo ai matrimoni e ai consigli di stile. All’eleganza un po’ snob e inglese ma sempre giocosa, al rosa Schiaparelli, a Carla Gozzi, sua metà nel divertente format Ma come ti vesti?, e, ultimamente, anche al matrimonio tra Imma Battaglia e Eva Grimaldi, che ha organizzato personalmente.

Molto poco si sa della sua vita privata che il maestro di stile e cerimonie tende a non affrontare sui suoi canali social, preferendo parlare di scarpe e calzini, fiori e centrotavola, fedi nuziali e palette di colori. Ecco perché il momento da lui vissuto nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo ha fatto così tanto emozionare i fan.

Loading...

Elodie: la sua nuova conquista gioca a calcio|SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Il Trono di Spade: la stagione finale batte tutti i record|LEGGI

Il compagno del re dei matrimoni, un uomo francese di nome Laurent, ha voluto, tramite Vieni da me, mandare un videomessaggio al compagno in cui gli confessa di essere pronto al grande passo. In diretta, Enzo Miccio si commuove e commenta così: “Non me l’aspettavo perché è una persona molto schiva, molto difficile da prendere. Sono molto contento. Sono contento che questa cosa sia successa perché è qualcosa in cui abbiamo investito molto entrambi, passando anche momenti difficili e interruzioni in questi anni. E credo che adesso sia iniziato, proprio da poco, un altro, nuovo, cammino insieme.”

Gli Ex Otago raccontano la loro città: Genova|SCOPRI

Adesso che il matrimonio sembra praticamente alle porte, non vediamo l’ora di sapere come lo celebrerebbe proprio lui, che ne ha organizzati moltissimi: “O faccio una cosa eclatante da mille persone o una cosa da venti” risponde Miccio, dimostrandosi un po’ più riservato e restio di quello che ci si aspetterebbe. Alla fine aggiunge: “Le vie di mezzo non mi piacciono. Le venti persone sono la cosa più probabile.”

P.L.

Loading...