Foto: Ufficio Stampa

Tulipani per la Rodriguez, in ricordo di un giorno romantico e speciale

Per la coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez è un momento super romantico. Anche se manca la loro ufficialità, è ormai certa la notizia di un ritorno definitivo tra i due. A sancire l’unione una foto che sta circolando sui social, si tratterebbe di un regalo d’amore fatto dal conduttore di Made in Sud per la mamma del piccolo Santiago.

Belen proprio il 14 aprile, due giorni fa, come rilevato dalla fanpage Instagram “Ste.Belu”, ha ricevuto un mazzo di tulipani. Chi si è reso protagonista di un tale gesto non è stato reso noto, ma tutto fa pensare che si tratti proprio di Stefano. La data simbolica, il ritorno di fiamma e i tulipani, i fiori preferiti dalla modella argentina. Insomma, si aggiunge l’ennesimo indizio che confermerebbe la ri-unione della coppia.

Loading...

Belen, Stefano e Santiago: la famiglia è riunita | ESPLORA

Foto: Instagram

Enzo Miccio: il re dei matrimoni presto sposo? | GUARDA

Protagonista dell’ultima puntata di Made in Sud, come di consueto, il ballerino napoletano è stato stuzzicato dai comici dello show di Rai 2 sulla sua situazione sentimentale. De Martino sta vivendo un periodo ricco di successi in lavoro e in amore. Ai vertici di Viale Mazzini hanno voluto De Martino anche in radio per un ruolo dietro le quinte relativo a The Voice of Italy, in partenze il 23 aprile.

Foto: Instagram

Elodie e Mario Balotelli: è nato un nuovo amore? | CLICCA QUI

Tutto fa pensare a un periodo ricco di fortuna per il ballerino napoletano. E forse è un momento propizio anche per un ritorno di fiamma con la bella Rodriguez. Non sarebbe bello rivedere la famiglia riunita come è successo nel compleanno del piccolo Santiago? La coppia ha fatto intendere che l’armonia familiare non è mai stata persa in questi anni e qundi, noi auguriamo loro che col tempo si rafforzerà sempre di più!

Loading...