Mario Balotelli per Puma- Foto: Ufficio Stampa

La risposta del cantante è categorica nelle storie di Instagram

Una nuova fiamma per Mario Balotelli? Sì, secondo il settimanale Oggi che scrive di una love story tra il calciatore dell’Olympique Marsiglia e la cantante Elodie Di Patrizi, lanciata da “Amici” di Maria De Filippi. Le indiscrezioni hanno iniziato a trapelare un paio di giorni fa, poichè si è notata la straordinaria vicinanza dei due in diverse occasioni. E per i giornalisti questo non è che pane quotidiano, materia per degli interessanti scoop.

La notizia di una presunta relazione tra l’attaccante del Marsiglia e la cantante di ‘Amici’ parlava di voci che affermavano questo: “Chi li frequenta dice che sono persi l’uno nell’altra. Innamoratissimi, come due piccioncini… E dicono anche che sia stata lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella”. Parole che Balotelli non avrebbe gradito. Elodie, invece, ha preferito non pronunciarsi sulla questione.

Loading...

Enzo Miccio: il re dei matrimonio presto sposo! LEGGI

Mario Balotelli per Puma- Foto: Ufficio Stampa

Elodie e Balotelli: è nato un nuovo amore? | GUARDA

Si pensava che i due facessero coppia fissa già da un po’ e solo recentemente avrebbero deciso di uscire allo scoperto, secondo affermazioni del magazine “Oggi”, che prometteva di svelare tutti i particolari nel prossimo numero in edicola. Una storia costruita a pennello sul nulla quindi, perché poche ore fa è stata pubblicata la smentita del calciatore, che risponde duramente a questi pettegolezzi.

Matteo Salvini? Appena è diventato ministro l’ho lasciato | CLICCA QUI

Usando le storie su Instagram Mario attacca duramente il magazine che ha messo in giro queste voci, postando un commento più che eloquente.  “Per favore basta dire caz***e. Sono single quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi. Grazie”, scrive. E per concludere, una emoticon di sorridente che sembra solo un modo ironico per sbeffeggiare chi vorrebbe guadagnare con voci false su una sua presunta relazione. Quindi Mario per ora in testa ha solo il calcio, e la sua carriera nel Marsiglia. Ci sarà tempo per l’amore!

Loading...