Foto: PrPhotos.com

Anche una delle coppie più chiacchierate del momento condividono dei nomignoli affettuosi

Sono due superstar internazionali diventate la coppia più amata del mondo: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno carriere impressionanti, dei bellissimi bambini e una relazione che i loro fan invidiano e ammirano. Lopez e Rodriguez si sono fidanzati il ​​9 marzo, e da allora i fan hanno chiesto a gran voce di saperne di più su questi due, e di come trovano il tempo per incontrarsi mentre stanno ancora bilanciando due orari di lavoro davvero pieni. A quanto pare, J-Lo e A-Rod sono straordinariamente simili a molte coppie, anche per gli adorabili soprannomi che hanno l’uno per l’altro.

Anche se Jennifer Lopez è una delle più grandi star del mondo, con recitazione, canto e impegni di lavoro che farebbero girare la testa a una persona normale, lei sa quanto sia importante rilassarsi a volte. Alex Rodriguez, dopo aver lasciato il segno come una delle più grandi stelle del baseball di tutti i tempi, condivide una filosofia simile quando si tratta di tempi di ozio. La coppia appena sposata ama le vacanze lussuose e preferisce allontanarsi in luoghi che abbiano della sabbia calda e una gentile brezza marina. In effetti, si fidanzarono durante una di quelle vacanze esotiche, durante un soggiorno di una settimana alle Bahamas.

Loading...

Il Royal Baby sarà una femmina e sarà chiamata Diana: scommettiamo? | ESPLORA

Foto: PrPhotos

Brad Pitt e Angelina Jolie: è davvero finita | GUARDA

La maggior parte delle coppie ha una sorta di soprannome l’una per l’altra, che si tratti di qualcosa di profondamente romantico o dolce e sciocco. Lopez e Rodriguez non fanno eccezione a questa regola. In una recente intervista con SiriusXM, Lopez ha rivelato che lei e Rodriguez hanno nomi da innamorati che i fan potrebbero non essere stati in grado di indovinare. Ha ammesso che in privato, lei lo chiama “Macho”, mentre Rodriguez, essendo un po tradizionalista, la chiama “tesoro” o “gorgeous” (“stupenda”).

Scarlet Johannson: “Tenere i segreti è molto stressante per me” | LEGGI 

Ha continuato spiegando che Rodriguez ama anche riferirsi alle loro figlie in termini così dolci perchè è un romanticone. Non c’è dubbio che Rodriguez sia davvero innamorato dalla sua futura promessa sposa e parli di lei costantemente attraverso i social media o nelle interviste, oltre a lasciarle emoji “fiammeggianti” su alcuni dei suoi post su Instagram. Non importa quando o come Lopez e Rodriguez decidono di suggellare il loro amore, sarà sicuramente una straordinaria occasione di cui i fan parleranno per i mesi a seguire.

Loading...