Fabrizio Buceti

Sesto appuntamento per “Live- Non è la D’Urso”, con ospiti esclusivi

Torna la conduttrice più chiacchierata dei pomeriggi italiani con il suo appuntamento serale: Barbara D’Urso vi aspetta stasera, mercoledì 17 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, con il sesto appuntamento di “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma ricco di sorprese, scoop e personaggi del mondo dello spettacolo in grado di tenervi incollati allo schermo ad ogni puntata.

Sono attesi tanti ospiti per questa sera, insieme ad esclusive e interviste ai protagonisti del momento: la showgirl Alba Parietti e il famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi affronteranno insieme gli ospiti nascosti nelle 5 sfere. Il critico, inoltre, presenterà per la prima volta al pubblico televisivo le due figlie ventenni: Alba e Avelina avute da due compagne differenti.

Loading...

Raffaella a tu per tu con un mito della musica italiana | LEGGI

Grande Fratello 2019: le sorelle De Andrè si separano | ESPLORA

E poi, il giallo del matrimonio di Pamela Prati: “Live” è entrato in possesso di alcune foto che ritrarrebbero Mark Caltagirone, il futuro marito della showgirl che nessuno ha mai visto. Si arriverà ad una conclusione riguardo questo matrimonio fantasma? Inoltre, L’ex bonas Paola Caruso scoprirà in diretta i risultati del test del DNA fatto giorni fa per conoscere i suoi veri genitori. La signora Imma è davvero la sua madre biologica?

Dottor Lemme in the house… quella del Grande Fratello 2019! | GUARDA

In esclusiva, Barbara d’Urso accoglierà Santiago Lar, il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona. Il ragazzo, la cui storia ha fatto il giro del mondo, intende dimostrare per via legale la paternità del campione. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play.

Loading...