ufficio stampa
Indietro1 of 7

Ospiti scoppiettanti ed esibizioni live

La qualità del Maurizio Costanzo Show non è da mettere in dubbio. Il talk, uno dei più longevi della televisione italiana, va in onda dal 1982, e ha sempre offerto una varietà di ospiti incredibili e una finestra veritiera e verosimile sul mondo non solo dello spettacolo, ma anche della politica e della società.

Un nuovo ciclo di puntate è partito nel 2019, e tutte le caratteristiche del programma come lo conosciamo sono state confermate. Al timone, come sempre, un Maurizio Costanzo più professionale che mai, che riesce con maestria ad equilibrare i diversi caratteri dei numerosi ospiti.

Barbara D’Urso: sesto appuntamento nel suo salottino|SCOPRI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Mario Balotelli ed Elodie, lui: “Smettetela, sono single”|LEGGI

Per la quarta puntata del nuovo ciclo in studio ci saranno l’attrice e sex symbol degli anni Settanta Eleonora Giorgi, l’ex calciatore e personaggio di spettacolo Stefano Bettarini, il giudice di Masterchef Joe Bastianich, l’amatissima attrice Stefania Sandrelli, il cantante e reduce dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Riccardo Fogli.

Stefano De Martino: un regalo speciale per il ritorno di fiamma con Belen|SCOPRI

Non solo, in loro compagnia anche l’ex partecipante di Uomini e Donne Soleil Sorge, lo sportivo Alessio Sakara, il giornalista di cronaca nera Salvo Sottile, l’esperta di cucina Benedetta Parodi, Paola Barale e Gabriella Germani. Con degli ospiti così il divertimento è assicurato. Fogli e Bastianich si esibiranno e coppie inaspettate si alzeranno a ballare. Il tema di questa puntata, dopotutto, è la passione.

P.L.

Foto: Ufficio Stampa

Ufficio Stampa
Riccardo Fogli

Indietro1 of 7
Loading...