Foto: PrPhotos

La disavventura dell’artista in Irlanda

Shawn Mendes è sempre più famoso. Il suo debutto risale al 2015 con l’album Handwitten e da allora il ragazzo canadese, classe 1998, è sempre di più sulla bocca di tutti. Amato dalle ragazzine e anche dalle loro madri, il musicista dalla faccia pulita, dal look semplice e dagli addominali scolpiti che suona la sua chitarra e canta d’amore rappresenta un modello positivo opposto ad altre tendenze musicali, più distruttive.

Negli ultimi anni si è cercato di collegarlo sentimentalmente a sue colleghe e amiche, l’ultima è Hailey Baldwin Bieber, e si è molto speculato sul suo orientamento sessuale. Per essere ormai una star del pop mondiale, Shawn è infatti estremamente determinato a difendere la sua privacy e nulla si sà della sua vita privata.

Meghan Markle e il royal baby: un parto tutto al naturale|SCOPRI

Loading...
Foto: Ufficio Stampa

Brad Pitt e Angelina Jolie: addio per sempre|LEGGI

Ma anche le superstar soffrono, e anche gli addominali scolpiti subiscono dei rifiuti. Negli scorsi giorni il ventenne (ne compirà 21 ad agosto) si trovava a Dublino, in Irlanda, per una delle tappe del suo tour mondiale, e ha deciso di esplorare un po’ la bellissima città. All’ingresso di un pub però è stato respinto dai buttafuori.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez diventano Gorgeous e Macho|SCOPRI

Un passante ha immortalato il bruciante rifiuto sul suo cellulare, e la clip video, come è facile immaginare, ha fatto il giro del mondo e dei social network. Il motivo del rifiuto è molto semplice: Shawn non ha ancora compiuto 21 anni, ed è dunque troppo giovane per entrare in un pub irlandese.

P.L.

Foto: Ufficio Stampa

Loading...