Charlize Theron - 61esimo festival del cinema di San Francisco / Foto: Jonathan Shensa - PR Photos

La cui confessione aveva causato scalpore

Charlize Theron. Attrice affermata, produttrice cinematografica, ex modella. Come dimenticarla negli storici spot di Dior e nei suoi ruoli cinematografici più intensi e travagliati come quelli in L’avvocato del diavolo, Monster, Nella valle di Elah, Mad Max: Fury Road e negli ultimi anni anche in Atomica Bionda e Tully.

Nei suoi vent’anni di carriera, la bella attrice è stata legata a diversi suoi colleghi. Tra gli altri Keanu Reeves e Ryan Reynold, Sean Penn e nell’ultimo anni si vocifera anche Alexander Skarsgard. Voci decisamente negate qualche giorno fa, quando Charlize ha fatto scalpore dichiarandosi molto single e molto disponibile a un nuovo amore.

Shawn Mendes: anche gli idoli del pop vengono respinti|SCOPRI

Loading...
Foto: AMPAS

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez diventano Gorgeous e Macho|LEGGI

“Sono single da 10 anni. Non è una cosa tanto improbabile. Qualcuno dovrebbe tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile!” aveva detto, facendo risuonare nel web diverse voci, tutte incredule. Possibile che una donna così bella ed elegante non riesca a trovare un compagno?

Il royal baby sarà una femmina e si chiamerà Diana… scommettiamo?|SCOPRI

Tutto risolto pare, o quasi. Un coraggioso telespettatore e lettore di Entertainment Tonight, infatti, ha deciso di proporsi a Charlize, e il magazine ha approfittato di una intervista di promozione per il suo ultimo film per farle vedere il suo nuovo pretendente e per registrarne la reazione. La donna è stata graziosamente al gioco, e tutto si è concluso con una risata.

P.L.

Loading...