Foto: Fabrizio Buceti

Una dichiarazione del ‘dottore’ ha suscitato reazioni furiosa

E’ passata poco più di una settimana e il Grande Fratello 2019 sembra essere partito col botto. Giorno dopo giorno nuove dichiarazioni dei concorrenti sconvolgono l’opinione pubblica e simpatie ma soprattutto antipatie sbocciano nella casa più spiata d’Italia, che quest’anno ha deciso di accogliere un mix esplosivo di celebrità e gente comune.

L’ultima e forse la più grave è stata pronunciata nelle scorse ore dal dietologo dei vip, Alberico Lemme, che ha fatto il suo ingresso solo lunedì. “Io sono un padre diverso da quel che si può pensare” ha esordito. “Appena è nata la mia prima figlia, l’ho presa in braccio e mi sono chiesto se mi avesse o meno fatto male vederla morire. La risposta è no. Le stesse cose le ho provate anche quando è nato il mio secondo figlio. Nessun sentimento. Nulla di nulla. Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla.”

Gabriella Pession: per lei un nuovo ruolo ‘oltre la soglia’|SCOPRI

Loading...
Foto: Fabrizio Buceti

Maurizio Costanzo, che Show! Joe Bastianich mostra il suo talento nascosto|LEGGI

Inutile dire che tali parole hanno suscitato una reazione immediata e arrabbiata da parte degli astanti. Valentina Vignali ha subito esclamato: “Mi fai schifo. Ma cosa c… stai dicendo? Sai che queste cose le sente tutta Italia? Ti devi vergognare. Io sono senza parole e con te non ci voglio più parlare. Io sono schifata. Non puoi permetterti di dire queste cose in televisione. Io credo non sia normale. Io sono una che ha abboccato alla sua provocazione, ma mi fa schifo sentire una roba simile.”

Barbara D’Urso: sesto appuntamento nel suo salottino|SCOPRI

Non solo lei è stata colpita da quanto detto dal ‘dottore’. Enrico ha detto: “Questa per me è una bestemmia. Facciamo qualcosa. Lemme Deve uscire immediatamente” e addirittura tutti i concorrenti hanno iniziato una protesta silenziosa, chiedendo l’espulsione del concorrente.

P.L.

Fabrizio Buceti

 

Loading...