Foto: Ufficio Stampa

Fedez tra carriera, politica e i rapporti con gli altri rapper

Torna sul NOVE il programma di interviste firmate del giornalista Peter Gomez La Confessione. Si parte in via del tutto eccezionale in prima serata, con l’intervista esclusiva al cantante Fedez (Federico Lucia), giovedì 5 dicembre alle 21:25.

Fedez si confessa in una lunga intervista al direttore de ilfattoquotidiano.it: la carriera, la politica, il rapporto con i 5 Stelle, le difficili relazioni con i suoi colleghi rapper. Un Federico inedito e mai sentito risponde alle domande di Peter Gomez senza nascondere niente.

Fedez campione di Pole Dance…|LEGGI

Foto Ufficio Stampa

Tiziano Ferro contro Fedez|LEGGI

Ultimamente non sono stati dei tempi d’oro per il rapper. In particolare è indagato a seguito di una lite con il vicino di casa: secondo le fonti i due si sarebbero picchiati perchè il primo teneva la musica troppo alta e, alle richieste del secondo, si sarebbe rifiutato dando vita ad una rissa. Lo stesso non se la passa troppo bene neanche con Tiziano Ferro. Nel mirino una canzone di Fedez del 2011, Tutto il Contrario, che conterebbe frasi e citazioni omofobe. Il marito di Chiara Ferragni si è difeso affermando che in passato ci si esprimeva con termini diversi.

Cos’hanno in comune Fedez e Francesco Totti?|LEGGI

La nuova stagione de La Confessione tornerà nel consueto spazio del venerdì in seconda serata a partire dal 20 dicembre alle 22:45. Dopo le “confessioni” di Maurizio Costanzo, Fabio Volo, Valeria Marini e molti altri, tanti nuovi protagonisti dell’attualità si accomoderanno in poltrona davanti a Gomez tra cui Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Pier Ferdinando Casini, Paola Barale.