Georgina Rodriguez a Sanremo / Foto: IPA
Indietro1 of 2

Vi è piaciuta?

Quest’anno, a Sanremo 2020, le vallette e co-conduttrici si sprecano. Ce n’è per tutti i gusti, e cambiano tutte le sere. Ci sono le giornaliste, le scrittrici, le presentatrici sportive e le conduttrici di altri paesi. Una categoria a parte, che ha già creato polemica, è quella delle fidanzate di.

Da questa categoria, stasera, abbiamo ammirato la bellissima Georgina Rodriguez. Fidanzata del campione della Juventus Cristiano Ronaldo, la ragazza, però, non sembra del tutto pronta al suo grande momento. Nonostante il suo ripetuto e sottolineato grande amore per l’Italia, l’influencer e fotomodella chiaramente non è al posto giusto. Sbaglia tutte le pronunce, non sembra capire una parola. In prima fila c’è Cristiano, anche lui mediamente perplesso.

Sanremo 2020: Roberto Benigni porta l’amore al Festival | LEGGI

Georgina Rodriguez a Sanremo / Foto: IPA

Sanremo 2020: Fiorello doppio misto | CLICCA QUI

Dal punto di vista dello stile, però, c’è poco da contestare. In un Sanremo, fino ad ora, trascurabilissimo, Georgina si è dimostrata di una coerenza estetica e vestimentaria invidiabile. Per lei, una serie di abiti bianchi e scollatissimi, tutti in piacevole contrasto con la sua pelle dorata e la sua chioma scurissima. Con gli outfit chiari, la Georgina ha iniziato ancora prima del suo debutto ufficiale sul palco musicale più osservato d’Italia.

Sanremo 2020: torna Sabrina Salerno | SCOPRI

Per il suo arrivo, infatti, ha scelto un completo candido firmato da Ermanno Scervino. Doppiopetto e simil pelle: un twist moderno per un classico intramontabile. Sul palco, poi, ha deciso di esagerare con i gioielli e di sfidare il look della più grande influencer statunitense: Kim Kardashian. Impossibile non notare le somiglianze: corpetti allacciati, décolleté sottolineato, capelli lisci e sandali minimali. Addirittura, verso la fine, un look effetto bagnato. Cosa ne penserebbe la guru di Instagram?

P.L.

Foto: IPA

Indietro1 of 2