Foto: Comi/Terenghi / IPA

Alena Seredova racconta le emozioni che sta vivendo con la nuova gravidanza

Alena Seredova è al sesto mese di gravidanza del suo compagno Alessandro Nasi. Alena, ospite a Verissimo sabato 8 febbraio, programma condotto da Silvia Toffanin, dove rivela per la prima volta alcune curiosità sulla sua gravidanza. La showgirl è rimasta incinta a 42 anni e ciò che vuole dimostrare è di essere un esempio per tutte quelle donne che cercano di rimanere incinta, ma non ci riescono. La Seredova afferma: “Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio”.

Sanremo 2020: bacio galeotto tra Elettra Lamborghini e Myss Keta|LEGGI

Parlando della sua separazione la showgirl con un pizzico di amara ironia fa notare: “pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”. Parlando invece del nascituro in molti si chiedono se sarà maschietto o femminuccia, su questo fronte però la Seredova si trincera in un “No comment”. E spiega: “Ho un patto con miei figli: non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita”.

Alena Seredova
Foto: Ufficio Stampa

Georgina Rodriguez: la Kim Kardashian di Sanremo 2020|LEGGI

Ci ha lavorato molto e ci ha sempre creduto in questa gravidanza, ma ammette che proprio nel momento in cui ha smesso di pensarci, è arrivato. E sulle relative reazioni dei suoi figli e del suo compagno ammette: “Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio
dal bebè”.

Alena Seredova
Foto: Ufficio Stampa

Nuovo Koles, off road da prima classe|LEGGI

E per quanto riguarda la possibilità di un nuovo matrimonio risponde ironicamente: “Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata potrei risposarmi anche domani”. Chissà dunque se la 42enne Alena che si mostra ancora in splendida forma deciderà di indossare a breve nuovamente l’abito bianco. Non ci resta che attendere.