Foto: Corbi

Valeria Marini si confessa in un’intervista estremamente intima

Valeria Marini a Verissimo per raccontare un periodo difficile che sta attraversando a causa di alcune incomprensioni con la madre Gianna: “Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno. È stato un anno difficile, mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere”.

A Silvia Toffanin la showgirl confida di non riuscire più a sentirla da diversi mesi: “Non sento più mia mamma da diversi mesi perché ha chiuso i ponti. Non riesco a trovare una via per parlarle. Ho cercato di tenderle la mano: a Natale ho bussato alla sua porta ma non mi ha mai aperto”.

Al Bano: “Per me è stato un miracolo poter continuare a cantare”|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

MasterChef 9: Giada e Milenys, parlano le eliminate della puntata 8|LEGGI

Valeria confessa di aver trovato la forza di reagire grazie al suo lavoro che la tiene impegnata a teatro nello spettacolo diretto dal Maestro Pingitore: “Grazie all’impegno giornaliero del teatro ho trovato la forza di reagire. Lo spettacolo ha un messaggio di ottimismo che in questo periodo è la chiave di tutto”.

Peugeot, è il momento delle ibride plug-in|LEGGI

Infine, ai microfoni del talk show la Marini lancia un appello commosso alla madre: “La vita è un dono prezioso. Qualsiasi cosa possa succedere io ci sono. Vorrei che tornassi a essere felice. Si può sbagliare, ma bisogna andare avanti. Mamma mi manchi”.

Sanremo 2020: bacio galeotto tra Elettra Lamborghini e Myss Keta|LEGGI

Nelle ultime settimane la Marini è stata più volte ospite del Grande Fratello Vip, dapprima per confrontarsi con la ex rivale in amore Rita Rusic, con la quale ha avuto un uomo in comune, Vittorio Cecchi Gori; successivamente, per regolare i conti con Antonella Elia e Antonio Zequila, i quali, durante la sua prima ospitata, l’avevano fortemente criticata per il suo aspetto fisico. Zequila aveva inoltre svelato di aver avuto un flirt con la showgirl nel 1991, relazione che è stata categoricamente smentita da Valeria.