Elettra Lamborghini in Pleasedontbuy by Twinset a Sanremo / Foto: Ufficio Stampa

Questo potrebbe essere il tweet incriminato

Sanremo si sarà pure concluso, la polemica invece no. Di cosa stiamo parlando? E’ presto detto. Tradizionalmente, dopo le cinque serate, che ammontano a più di 20 ore di diretta, dal palco dell’Ariston la domenica successiva a questa maratona in musica si svolge una puntata speciale di Domenica In dedicata alla kermesse.

Di solito, vediamo gran parte dei concorrenti del festival esibirsi e poi confrontarsi con un piccolo gruppo sempre molto vario di giornalisti e personaggi televisivi. La conduzione è affidata a Mara Venier. Quest’anno, tra gli altri, c’erano Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti, Mara Maionchi e la sempre controversa Selvaggia Lucarelli.

Sanremo 2020: la lettera di Achille Lauro | LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Quando Elettra Lamborghini twerkò a Sanremo 2020 | SCOPRI

Di ritorno dallo stacco pubblicitario, una dispiaciuta Mara Venier è costretta a comunicare al pubblico in sala, a noi dal divano di casa e alla pletora di opinionisti, che Elettra Lamborghini, che fino a pochi minuti prima era pronta a entrare sul palco e a esibirsi, si è rifiutata infine di farlo. La ragione? La presenza proprio di Selvaggia Lucarelli.

La faccenda crea una certa agitazione e un po’ di dibattito. La giornalista dichiara di non sapere con certezza perché la cantante la odi così tanto. Noi, però, forse, lo abbiamo scoperto. Il 7 febbraio 2020, infatti, quasi alle 2 di notte, orario normale per chi segue la kermesse, Selvaggia ha scritto su Twitter: “La Lamborghini è il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei” con tanto di hashtag.

La vera vincitrice di Sanremo 2020? La moda maschile | CLICCA QUI

Il tweet già sul momento le aveva fatto guadagnare non poche risposte indignate. “Vergognosa come sempre” proclama un utente. “Accostare i due argomenti mi sembra fuori luogo. Qui nel mondo muoiono per quel virus” aveva rincarato la dose un altro. Che sia questo il vero motivo per cui Elettra ha deciso di non andare? Aspettiamo delucidazioni.

P.L.