Foto: Ampas

La coppia esce allo scoperto regalando ai fan quello che volevano vedere

Prima apparizione ufficiale come coppia per Leonardo DiCaprio e Camila Morrone. I due hanno suscitato molta curiosità per la notevole differenza d’eta che li lega; lui, 45enne e lei modella 22enne. Per nessuno dei due però questo sembrerebbe rappresentare un problema, anzi.

La Morrone in un’intervista molto speciale al Los Angeles Time aveva affermato che nel mondo di Hollywood, così come in quello della realtà, le coppie con tanti anni di differenza sono molti. Capisce sicuramente la curiosità che questo può suscitare, ma si augura che con il passare del tempo la cosa si affievolisca rendendoli noti solo per il loro amore.

Oscar 2020, Joaquin Phoenix: “Sono stato egoista e crudele”|LEGGI

La coppia, sempre rimasta lontana il più possibile dai paparazzi, si frequenta ormai dal 2017 e le cose sembrano diventare serie. La scelta di Leonardo di portarla come ospite speciale nella notte degli Oscar ha mandato in delirio i fan che non si aspettavano altro che questo. I due avevano partecipato allo scorso Festival di Cannes, ma per due eventi diversi, così non riuscirono a stare così vicini. DiCaprio è arrivato da solo sul red carpet, ma solo pochi minuti dopo anche Camila ha sfilato, a riprova del fatto che probabilmente siano arrivati insieme.

Oscar 2020, Brad Pitt: “Leo, non potrei non esserti amico”|LEGGI

Foto: Ampas

Oscar 2020, tutti i vincitori: trionfa il film sudcoreano Parasite|LEGGI

La Morrone ha sostenuto il suo compagno, che era candidato come miglior attore protagonista per il suo lavoro in Once Upon a Time… In Hollywood. Era seduta tra lui e l’amico Brad Pitt. Dopo anni in cui Leonardo si è fatto accompagnare dalla madre, in segno di ringraziamento per averlo sostenuto durante tutte le audizioni del periodo dell’adolescenza, ieri notte ha osato portando la sua Camila allo scoperto. C’è forse aria di fidanzamento ufficiale?