Foto: Alessandra Corbi

La coppia più discussa di GF Vip 4 si avvicina tra alti e bassi alla prossima puntata

Da qualche giorno ormai nella casa più spiata d’Italia ha fatto ingresso Serena Enardu, ex tronista, dando nuovamente vita alla coppia formata da lei e da Pago, già concorrente del Grande Fratello Vip. I due, legati sentimentalmente da sette anni, hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, dove la loro storia era giunta a capolinea. La Enardu, che si era lasciata andare oltre la linea del rispetto con un tentatore aveva affermato di non amare più Pago, e da lì il cantante era entrato nelle grazie del pubblico, in quanto sofferente e innamorato.

Serena, entrando nella casa, ha però scombinato tutti gli equilibri interni. Pago, apparentemente il più favorito fuori e dentro la casa, ha perso punti su entrambi i fronti. I due passano fin troppo tempo insieme, e il dubbio di alcuni che lei sia entrata non per amore, ma per visibilità, aggiunta alla possibilità che loro facciano “comunella” per le strategie legate alle nomination, hanno fatto storcere il naso a fin troppe persone.

GF Vip 4, Ciavarro e la Incorvaia: scatta il bacio, ma…|LEGGI

Inoltre, una crisi li ha colpiti proprio poche ore fa. Pago ha confermato a Serena il suo dubbio più grande. La storia a Temptation non è riuscito a dimenticarla e gli servirebbe tempo, che lei vorrebbe offrirgli abbandonando la casa, se solo lui avesse il coraggio di dirglielo chiaramente. Alla Enardu inoltre pesa il fatto che il suo uomo si infastidisca per la scelta della compagna di avvicinarsi a determinati concorrenti.

Gf Vip 4: la famiglia di Pago si scaglia contro Serena Enardu|LEGGI

Foto: Alessandra Corbi

GF Vip 4: I concorrenti contro l’amore di Pago e Serena|LEGGI

Insomma, il clima è abbastanza teso, e da stasera Serena sarà ufficialmente nominabile dagli altri concorrenti. A sentire le opinioni espresse, coerentemente, la Enardu finirà al televoto. Chissà se accompagnata dal suo “amato” Pago o da sola. Cadranno a picco entrambi, una sola o se la caveranno? Ancora non si sa. Quel che è certo è che la Trevisan, ex moglie di Pago, non entrerà stasera nella casa come era previsto per criticare Serena, rea di essere stata la sorpresa di Pago, togliendo al figlio, di appena dieci anni, la gioia di poter regalare un’emozione unica a papà.