Foto: Ipa

Auguri a una Donna con la D maiuscola

“La bellezza è solo un numero!” non può essere solo una frase fatta nel caso di Jennifer Aniston. Oggi l’attrice compie 51 anni, ma per lei il tempo sembra essersi fermato da almeno un decennio. Appare radiosa, solare, sempre in forma e ben curata, con il suo solito senso dello humor e lascia d’incanto, ogni singola volta.

Era il 1994 quando la Aniston approdò sul set di Friends, ricoprendo i panni della ancor timida Rachel Green, così lontana dal mondo reale, quasi incapace di muovere un passo da sola, poi diventata però una bellissima donna piena di consapevolezza e indipendenza. Iconica lei, iconici i suoi capelli “Alla Rachel”, per cui tutte impazzivano (e che a lei proprio non piacevano), iconica la sua storia d’amore travagliata con Ross Geller.

Oscar 2020, red carpet: i look top e flop della notte magica|LEGGI

Tutto iconico, così tanto che quando a fine anni ’90 sul set di Friends compare il volto del già celebre Brad Pitt, il bello di Hollywood, Jennifer proprio non può credere al fatto che lui abbia scelto proprio lei. Spinti ad incontrarsi e a passare del tempo insieme i due scoprono un amore profondo, bello, proprio come loro. Era la coppia più amata di tutta Hollywood. Nel 2000 convolano a nozze e nel 2005 la favola si trasforma in un incubo, che porta il nome di Angelina Jolie. Arriva il divorzio, il resto è storia.

GF Vip 4 tensione tra Pago e Serena: Il dietro front della Trevisan|LEGGI

Jennifer Aniston Foto: PrPhotos

 

Jennifer continua la sua vita, e la sua carriera finita la sitcom decolla. Film con ruoli sempre più importanti, accanto a personaggi di un certo calibro. Bella e brava, in pochissimo tempo la Aniston diventa una delle star più amate e, soprattuto più pagate di tutta Hollywood. Nel 2012 vede comparire il suo nome su una delle stelle della Walk of Fame. La sua vita piano piano torna sui binari giusti e nel 2015 pronuncia il fatidico sì di fronte a Justin Theroux, nella più totale initmità della sua villa a Beverly Hills.

La Aniston oggi, ufficialmente single (come Brad Pitt a cui forse si starebbe riavvicinando), si prende cura del suo corpo e trascorre la sua vita tra impegni lavorativi, eventi e premiazioni di qualsiasi tipo. Dopo la candidatura ai Golden Globe infatti, vince il premio come miglior attrice drammatica in una serie tv agli ultimi SAG Awards, per aver preso parte alla serie tv di lancio della Apple, The Morning Show. Sì, dopo anni di commedie, si lancia nel dramma e sbaraglia la concorrenza.

E’ una forza inarrestabile. Solare, come i suoi capelli biondi, sempre piena di vita, e con quell’aria così spiritosa e ingenua al tempo stesso, che non si può proprio fare a meno di ammirarla (e amarla). Intorno a lei tanti amici; dalle Monica e Phoebe di Friends, amiche intime anche nella vita, a Laura Dern, al team di esperti che la segue fin dagli esordi. E’ nota per riuscire a mantenere rapporti di buona amicizia anche con i suoi ex. Una donna che sa perdonare. Una Donna con la D maiuscola.

Si è anche iscritta da poco tempo su Instagram, appagando tutti i fan che aspettavano questo momento da sempre. Courteney Cox ha dovuto sprecare molto energie, ma è riuscita nell’intento di farla approdare sulla piattaforma. Solo nel primo giorno di iscrizione i suoi follower volano a 10 milioni, davanti a un profilo vuoto e senza alcun post. Ad oggi conta più di 25 milioni di seguaci, e l’ascesa non sembra volersi arrestare. Nella bio si legge “My Friends call me Jen”, perciò… Buon compleanno Jen Aniston!