Foto: Ufficio Stampa

Attimi di tensione nella villa tra la pupa Carlotta e il secchione De Benedetti. Cosa accadrà?

Martedì 11 febbraio andrà in onda su Italia 1 la quinta puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, dopo la pausa di una settimana dovuta alla messa in onda del Festival di Sanremo. In questo appuntamento assisteremo a momenti di forte tensione tra la pupa Carlotta, 24enne di Roma, amante del lusso e della bella vita, e il suo secchione De Benedetti, classe 1996, anche lui romano, laureato in lettere classiche e latinista.

Che cosa è successo tra Carlotta Cocino e Giovanni De Benedetti? Si è trattato di uno scontro fisico o di un’aggressione verbale? O forse di entrambi? Nella clip che anticipa ciò che andrà in onda questa sera, si vedono Carlotta e De Benedetti in camera da letto: il secchione stringe il polso della ragazza, la quale gli dice: “Giovanni, lasciami il polso”. L’inquadratura si sposta poi su Ruffini, che convoca tutti i ragazzi per una comunicazione ufficiale. I due concorrenti saranno squalificati?

Oscar 2020, il mancato tributo a Luke Perry: è polemica|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Buon compleanno Jennifer Aniston, bellezza senza tempo|LEGGI

Anche questa settimana, come di consueto, i concorrenti dovranno affrontare diverse sfide, che li metterano a “dura” prova. Tra queste, la “Prova Selfie”, che vedrà tutti i ragazzi alle prese con i selfie, appunto, aiutati da un fotografo professionista, che fornirà loro importanti consigli per ottenere lo scatto perfetto; la “Prova Integrazione”, con ospite Youma Diakite, ex modella, personaggio televisivo e attrice maliana; infine, il “Bagno di cultura”, prova che determina l’uscita dal programma di una coppia e che questa settimana sarà valutato da Aldo Busi, celebre scrittore e opinionista. Nel corso della puntata, Busi, inoltre, farà un’incursione a sorpresa nella villa e sarà protagonista di un emozionante confronto con i ragazzi e le ragazze.

Kia XCeed, una music car per Levante|LEGGI

Il programma, in onda ogni martedì in prima serata su Italia 1, è condotto da Paolo Ruffini, con la partecipazione di Francesca Cipriani, vincitrice della prima edizione del reality in cui pupe e secchioni (e viceversa) tentano di far incontrare i loro diversi mondi, nonostante gli interessi totalmente diversi.