Foto: Rumors.it

La Lecciso rivela che la passione con Al Bano non si è mai spenta, nonostante tutte le difficoltà

Loredana Lecciso rivela alcuni dettagli della relazione con Al Bano in un’intervista esclusiva che sarà pubblicata sul numero di “Chi” che uscirà in edicola mercoledì 12 febbraio. “La passione con Al Bano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata. Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui”, dice Loredana Lecciso. “Insieme abbiamo creato una splendida famiglia, anche se mi rammarico di essere stata troppo impulsiva in passato. Se venti anni fa avessi avuto la consapevolezza di oggi sarebbe stato tutto diverso; ora ho imparato a gestire me stessa e mi sento bene, vivo un momento felice”.

Riguardo al rapporto con Romina Power, ex moglie di Al Bano, con il quale ha avuto quattro figli, rivela: “Non ero nella platea a Sanremo perché non ho mai assistito alle performance di Al Bano all’Ariston. Sono stata al gioco su chi scherza sulla rivalità tra me e Romina, ma da parte mia non esiste. Tra l’altro, ho provato più volte a tenderle la mano, ma non ho mai avuto risposte”.

Pamela Anderson, il marito: “Non c’è nessun pazzo come un vecchio pazzo”|LEGGI

Al Bano su Romina Power: "Con lei non c'è niente"
Foto: Ufficio Stampa

GF Vip 4: Michele Cucuzza eliminato; è scontro tra Pago e Serena|LEGGI

Al Bano è al centro di uno dei triangoli amorosi più chiacchierati della storia, diviso tra due splendide donne. Da un lato Romina Power, con cui ha vissuto una storia d’amore che ha fatto sognare tutti gli italiani: lei, figlia di uno degli attori più affermati di Hollywood, Tyrone Power, si innamora di Al Bano, un giovane cantante pugliese di Cellino San Marco. Insieme interpretano canzoni che ancora oggi riscuotono grande successo, come “Felicità” e “Nostalgia Canaglia”. Dall’altro, invece, Loredana Lecciso, showgirl che è riuscita a far dimenticare Romina ad Al Bano e con cui l’uomo ha avuto due figli.

Sanremo 2020: Non ha fine il caso Morgan – Bugo|LEGGI

Se Al Bano e Romina non avessero divorziato ufficialmente nel 2012, quest’anno avrebbero festeggiato le nozze d’oro. Qualche tempo fa, Romina ha dichiarato che, davanti a Dio, sarà sempre sposata con Al Bano, ma pare che il loro riavvicinamento sia soltanto artistico… almeno per ora.