Foto: Mediaset

Nuova fascia digital condotta da Giulia Innocenzi Iene.it: Aspettando Le Iene

Domani, giovedì 13 febbraio al via la nuova stagione de Le Iene Show, in diretta e in prima serata, su Italia 1. La conduzione è affidata, a rotazione, al trio maschile formato da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e da quello tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Da martedì 25 febbraio, sempre in prime-time, si torna inoltre al consueto doppio appuntamento settimanale con la puntata condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band.

Pierfrancesco Favino: “Mi sono guadagnato tutto senza una raccomandazione” |SCOPRI

Silvia Provvedi: “Diventerò mamma a giugno. Stiamo scegliendo il nome” |SCOPRI

E, in attesa che inizi la puntata, da giovedì 13 febbraio, prende il via la nuova fascia digital Iene.it: aspettando le Iene. Condotta da Giulia Innocenzi, in diretta streaming sul portale multimediale Mediaset Play, sul sito e sulla pagina Facebook del programma, il nuovo appuntamento online il giovedì alle ore 20.30, e dal 25 febbraio anche il martedì, presenta contenuti inediti, anteprime, approfondimenti e ospiti.

Vera: tornano le indagini dell’infallibile detective |LEGGI

“Le storie che trattiamo a Le Iene non finiscono con la fine del servizio, anzi. Talvolta, dopo la messa in onda, il caso fortunatamente si risolve, ma altre volte le promesse fatte al microfono della Iena vengono disattese non appena si spengono i riflettori. Con Iene.it -racconta Giulia Innocenzi – abbiamo deciso di seguire le nostre storie fino alla fine, per provare a ottenere una soluzione da chi scappa dalle proprie responsabilità”.

Foto: Mediaset